la principessa e il drago
di stardust94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/14, ore 14:05

Ciao ancora...
Questo stile è decisamente migliore rispetto al capitolo precedente, a me piace (anche perché mi hai dato un'idea)
Bene bene... Ho visto qualche erroruccio, ma nulla di rilevante.
Au revoir
Damned_Angel

25/05/14, ore 13:53

Ciao ^-^ (ho un dejavu...)
Alors... Il capitolo mi piace molto, ed è molto tenera Kaen che vuole ritrovare Vector. *^*
Ci sono alcuni errori frequenti, tipo quando metti l'apostrofo quando la parola dopo inizia per consonante, ma vabbè, lasciamo stare.
Vado a leggere i prossimo capitolo.
Au revoir
Damned_Angel

25/05/14, ore 13:49

Ciao! Allora, ho notato pochi errori (tipo lo anno sconfitto) e...
Vector: questo genio ha recensito prima il capitolo successivo e poi questo
T.T ha ragione. Sorry, ma non l'ho visto T.T
Ok, la smetto =)
Kite: Scusala, è su di giri perchè domani ha un esame di inglese orale.
Già. è da tre ore che studio.
Ora vado =)

25/05/14, ore 13:30

Ok, inizio col dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Lo so, si dice sempre alla fine, ma io lo scrivo all'inizio XD tanto per cambiare un po'...
Gli errori sono sempre gli stessi, ma ho visto che ne hai fatti molti di meno, per cui capisco che stai migliorando parecchio ^^
Ora vado, il dovere mi chiama.

21/05/14, ore 16:29

Bello il cappy mi piace moltissimo soprattutto quando ilteneropucciosissimo Hart ha fatto la conoscenza di Kanae e l'ha chiamata sorellona ma soprattutto quando è arrossita all'arrivo di quellostrafigobellissimo Kite
Continua così
Baci Keyra Hanako D Hono

21/05/14, ore 15:02

Ciao! Allora, di errorucci ne fai ancora ma il tipo è sempre lo stesso, con una rilettura li puoi trovare facilmente ^^ se vuoi adottare lo stile copione va bene, ma non scrivere:
Durbe: AUW! ...oh!
Perchè è un po' inquietante. Scrivi piuttosto
Durbe: *sbadigliando* oh!
fa più cool (?)
Ok, la smetto di rompere =) devo studiarmi trenta pagine di arte...e chi ha voglia...

20/05/14, ore 17:15

Ciao! Allora, lo stile dei dialoghi non mi garba tanto...non prendertela a male, solo: scrivi anche chi dice cosa perché se no non si capisce in alcuni punti chi sta parlando. Poi attenta perchè alcuni errori li fai ancora, meno, ma li fai. Però comunque ho visto che hai migliorato, per cui ti faccio i miei complimenti ^^ per me potresti migliorare ancora di più e rendere questa storia davvero bella =) Bene, vado a ritoccare la tesina.

20/05/14, ore 16:28

guarda, sinceramente ora che i colori sono più o meno normali ci vedo meglio, solo che qualche difettino non c'è ancora. Se proprio devi farla a copione, ormai mi ci sto abituando, scrvi chi parla, come all'inizio, sennò una frase detta da Astral (esempio stupido) potrebbe sembrare una detta da Durbe.
a mio arere puoi migliorare ancora, ma è già un grande passo avanti. ora: mi spieghi in che periodo siamo ceh non ci sto capendo più nulla?

20/05/14, ore 16:24

Vector: Io voglio apparire!!!
Io: Se lo dici ancora, ti mando in Outlast! E non scherzo!
Vector: *Sta zitto*
Io: Alleluia! Scusa se non ho recensito il capitolo precendente, ma ero molto stanca in questi giorni... ma questo capitolo mi è piaciuto così tanto che non ho potuto fare a meno di recensire! A quanto vedo, anche Astral ha una famiglia... povero. La storia è interessante, ma una domanda: la storia si svolge alla fine di Zexal, giusto? Poi, non essere così veolce a descrivere il tutto, datti tempo, perché l'idea è molto bella! Ora vado!

Sayōnara,
Yulin

19/05/14, ore 17:24

Ciao! Allora, fai un po' di errori ortografici. Questi sono quelli che ho trovato:
"dell’mondo dell’gruppo cera dall' messaggero dell’mondo dell' tutto nell' mio dall' modo quell' ragazzino dell’fatto nell' cuore dall' viso"
poi, secondo me, dovresti mettere più virgole per rendere + scorrevole il testo. Tralasciando questo, la trama mi incuriosisce assai (?)
Non vedo l'ora del prossimo chappy!

19/05/14, ore 17:16

Mama mia! Ancora con 'ste storie coi copioni, perché?
Vector: Sai che in teoria dovresti fare una recensione e non sfogarti con questa povera malcapitata , vero?
Io: Sì, ma dovevo sfogarmi! *fa un bel respiro* ci riprovo... Ciao, io sono Cho, ma puoi chiamarmi Sakura. Purtroppo oggi ti dovrai accontentare di una bandierina rossa (ops, arancione)
diamo il via alla recensione!
Vector: meglio tardi che mai!

Allora, inizio dicensoti che non dovresti usare il metodo copione, sul serio, è snervante e rallenta il ritmo narrativo. nonmettere quegli eh, eh, sono davvero inquietanti, oltre che senza senso, è chiaro.
penso proprio che dovrò pensare anche a te la signora grammatica, che ti ostini a disconoscere. sai quella cosa che detta le regole secodo cui noi dobbiamo parlare in un certo modo? proprio quella.
non parliamo dei colori: assolutamente inutili. senza contare che mi bruciano gli occhi per tutte quelle tonalità sgargianti (già che i miei occhi sono mezzi rotti). capisco il fare il titolo di un colore non nero, lo faccio anch'io, ma non tutto il testo!
andiamo ai segni di punteggiatura, altra cosa che ti è sconosciuta o che usi troppo, come i punti di sospensione. pure quelli: rendono meno scorrevole la lettura. le virgole invece sono quasi assenti nella prima parte e ben messe (più o meno) nella seconda.
dato che non voglio annientare del la tua autostima (la mia lo sarebbe dopo una recensione del genere) ti saluto.
Ciaooo!!

18/05/14, ore 21:33

Bello questo cappy mi piace molto soprattuto la descrizione della giovane principessa che sembrerebbe proprio bella
Continua così
Baci Keyra Hanako D Hono

17/05/14, ore 19:02

Ciao! Allora, mi piace molto la trama, ma hai fatto qualche errore tipo:
dell’grande
e cose simili, nel senso che metti dell' prima di parole che cominciano con la consonante. Solo questo.
Ok, la smetto.
Vector: che maleducata, non si è manco presentata.
Ah! Scusa! Io sono Xavier_Chan ma chiamami pure Xa_Chan. Scusa la mia ignoranza >.<
Adesso vado davvero
Vector: solo per torturarmi con la canzone "Io non ho finito" e le puntate di Braccialetti Rossi per poi piangere come una stocca fissa
Esatto, Vector, esatto.

17/05/14, ore 17:14

Una bariana dai capelli azzurri? Qui la cosa si fa interessante! Ah, ti do il benvenuto\a nel fandom Zexal! Io sono Yulin Fantasy e trovo che questa storia sia molto interessante! Vederemo come si evolverà avanti, ti dico solo che è meglio non fare i dialoghi a copione, però la storia è interessante e va nelle seguite!
Sayōnara,

Yulin