Her nights
di screaming_underneath

26/08/15, ore 19:45

Fantastica, assolutamente fantastica! Davvero, è breve, intensa, come un caffè, che dà soddisfazione se bevuto dìun sorso... Davvero incredibile il modo in cui riassumi i personaggi in poche righe, il modo in cui li rendi vivi e vividi, come se li avessi davanti agli occhi. E poi, quel dialogo così frammentato, così personale ed intimo, e il tipico stile del Dottore e di River che si accanisce sulla sua debolezza principale: la pudicizia. Davvero, mi hai colpita profondamente, non ho mai letto nulla di simile. Straordinaria, ti auguro di avere sempre questa passione nello scrivere, perchè hai fatto davvero un ottimo lavoro, e si nota che ami questa coppia, che hai studiato a fondo la psicologia dei personaggi e i loro modi di fare... strabiliante... complimenti!
Eleonora

05/10/14, ore 23:13

Delicata, brava a caratterizzare, mi piaci.
Eleven è uno degli esseri più impacciati in natura in questo campo (basti pensare a bacio con River nella prigione, dove non sapeva dove mettere le mani) e sicuramente in una scena appena appena lime è facile esagerare, ma tu...sei stata brava!

17/05/14, ore 17:51

Ciao! :)
Non credo ci si conosca: io sono Angelo Nero e ti assicuro che è un vero piacere, visto che ho l'onore di recensire questo gioiellino e ... sono pure la prima?!?! O.o ma come si fa?!?!
tesoro, credi ad una che scrive, legge e recensisce dicendo quello che pensa: è splendida!!!!!!!!!! :D
i caratteri sono resi davvero benissimo, la timidezza del nostro Eleven è assolutamente perfetta e messa in risalto con il carattere senza pudore di River, esce una coppia magnifica (sì, li adoro ;) ).
di alla tua amica che è un genio inconscio (?): ha fatto "nascere" questa piccola meraviglia e visto che la tecnica è tua, i miei più vivi complimenti ad entrambe.
scorrevole lo stile, la grammatica corretta e brava anche per la scelta di lessico (ma quanto è altolocato!?!?! O.o).
i caratteri sono ben descritti, gli animi pure ... è veramente molto ben scritta, insomma e l'idea è buonissima ;)
se vuoi, potresti inserirla in un contesto più ampio (è solo un consiglio, ovvio!!!!).
spero di leggerti ancora ;D
baci, Angelo