Legami
di Giuls_BluRose

18/05/14, ore 12:40

Mi hai fatto venire i brividi, Gių o.o
Sei stata grandiosa, di nuovo o.o
Forza, forza. Continua cosė e presto presto potrai riprendere le long *-*
Grandiosa, bravissima, fantastica.
Mi hai lasciata di nuovo senza parole, brava sorellina *^*
Un forte abbraccio, ti voglio bene e tanti, tanti complimenti.

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

17/05/14, ore 17:27

Ma salve...
Da dove inizio ora? Oh si
Gente mi hanno dedicato una one shot u.u e non una persona qualunque, Giulia Pierucci *-*
Alla parte del ciondolo mi sono sciolta *~*
Mi ha fatto venire in mente un evento successo poco tempo fa...*fischietta innocentemente toccandosi la collana(?)*
È magnifica con la M maiuscola.
E diversa dalle altre Mirai, nulla da togliere perché sono tutte dei capolavori, però in questo caso i ruoli si invertono. Quello scimmione di Go(?) non è ancora passato a miglior vita e deve badare a Pan, mentre è Videl che lascia la sua famiglia.
Mi ha colto di sorpresa questa "modifica".
Bella bella bella. Neanche un errore, lo stile è magnifico, come sempre, non ci si poteva aspettare di meglio.
La parte più bella? Quella dove Gohan fa "indossare" il ciondolo alla piccola Pan.
Bellissimo *~* e lo dico per esperienza personale lo sai u.u
Complimentissimi(?)
Grazie amore *abbraccia* ti voglio tanto tanto bene u.u
A presto
Niky Son

17/05/14, ore 17:21

Bellissima questa one shot, mi continui a lasciarmi senza parole, uffa! Non ho nulla da rilevare come errori grammaticali o altro. Lo stile sempre bello, pulito, fluido e scorrevole. Il contenuto mi piace... ma che sfiga doveva crepate Videl... e doveva occuparsi di pan quel pervertito... sei molto brava con le OS, bravissima... nn ho parole per descrivere questa OS
a presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE