Volatiles Memoriae
di elyxyz

30/07/08, ore 11:03

... esigo quel canarino. è tremendamente, adorabilmente e eccezionalmente bastardo XD la fic è originalissima, e devo ammettere mi fa un certo effetto leggere un originale della volpe, ma è davvero pregevole. forse, e dico forse, l'hai letta e corretta troppo... rispetto alle tue fic l'ho trovata più... mmh... articolata. anche perché non c'entra una cippa con le altre. anche perché è un original. vabbè, sto sproloquiando. complimenti ely^^

29/07/08, ore 22:04

Il buon caro vecchio Cox non le ha risparmiate a nessuno, eh? Ha sparato a zero su tutti, soprattutto alla sua padrona! XD E lo ha fatto divinamente, con un sarcasmo magistrale, una punta di comicità e tanta cattiveria. Con una fic così, avresti vinto di sicuro. Ed è un peccato che tutto sia saltato. Sarà per la prossima, ok? Adesso spero che tu riceva i commenti che meriti, e scusa il ritardo. Sono incasinata, lo sai, no? Kisses

29/07/08, ore 17:06

Oh, gioia! Ely è tornata!! *__* Quando ho visto la mail, quasi non ci credevo! temevo volessi restare in Spagna in eterno! (Yuki in astinenza di buone fic) ma veniamo al dunque: Cox è un canarino bastardissssssimo. Però lo hai reso in modo geniale, con ironia frizzante, con umorismo piacevole. E poi, se è autobiografica, hai avuo il tuo bel daffare anche tu, eh? Mi spiace per il contest saltato, una storia così era sicuramente da podio! Sarà per il prossimo.

29/07/08, ore 17:00

Beh, sto ridendo come una matta. Non avevo mai letto l'autobiografia di un canarinO, senza dubbio, aveva molte cose da dire. Molto modesto come animaletto domestico XD, e anche molto cinico, però poveretto aveva le sue ragioni per esserlo, solo per il fatto che è stato scambiato per un volatile femmina...hanno ferito il suo orgoglio maschile XD. La parte che mi ha divertita di più è stata quando ha descritto i suoi vicini, sia animali che umani, non ha risparmiato nessuno XD. Lo capisco per quanto riguarda il cane idiota, anche vicino a casa mia ce ne è uno deficiente...abbaia anche al nulla. La sua padrona è spietata! Meno male che era una canarinO intelligente, se no avrebbe fatto una brutta fine XD. Una bella storia, divertente, hai fatto fatica scrivere dal punto di vista di un uccello? Non è semplice, però essendo tu una brava scrittrice, sai scrivere da qualsiasi punto di vista XD. Si vede che è molto curata, anche i vari insulti alla padrona, al cane deficiente, davvero molto divertente. Peccato che il concorso sia stato annullanto, hai anche ricevuto un voto alto. Sarà per la prossima, non ti abbattere, qualcuno prima o poi noterà quanto tu sia brava a scrivere XD. Alla prossima, baci baci valy88

29/07/08, ore 16:38

Non so se strozzerei più il pennuto o la padrona XD Come ti ho detto, in certi momenti un po' pesante (un certotto a quell'uccellino?) ma ironica e frizzantissa più che mai. Un bacio