Pantaloni color porpora
di Love_My_Spotless_Mind

18/05/14, ore 07:46

Ciao! Sono Shadow! Come va? Allora... parlando della storia... è bellissima!! L'elemento che mi è piaciuto di più sono i pantaloni porpora. Anch'io ne avevo un paio ed erano i miei preferiti! Purtroppo si sono strappati :'( comunque... sono d'accordo con te, effettivamente nemmeno il nero rappresenta appropriatamente la morte... Anyway... mi è dispiaciuto molto per la morte del ragazzino che per di più aveva solo un anno in più di me... il mondo non accetta le diversità, ne è terrorizzato e non capisce quanto sia bello essere diverso... certe volte ti senti rifiutato da tutto e tutti ed è allora che devi stringere i denti ed andare avanti (questo è uno dei insegnamenti profondi della tua storia) inoltre devi essere in grado di rassicurare le persone che ti stanno vicino donando loro sempre un sorriso sincero... Un ultima cosa e poi mi levo dai piedi... Non credo ci sia nulla di più bello del saper cogliere la poesia di un momento... è una frase stupenda... l'ho semplicemente amata! Così come ho adorato la tua storia! Sei stata bravissima! Complimenti! Con afetto, Shadow <3