Sharing The Same Obsession
di Mecha

07/06/18, ore 17:45

Semplicemente meravigliosa!! All'inizio ero convinta che Shiro fosse abituato ad essere il passivo ma la scena in cui litigano e giocano ad Halo...meravigliosa xD Grazie per aver tradotto questa bellissima storia!!

24/12/14, ore 10:31

Fantastica! La pairing non é tra le mie preferite, ma la storia e la parte rossa erano stupende. W grimmjow! *sbaaw*

20/06/14, ore 21:08

buonasera a te :)
okei questo capitolo mi ha trasmesso molto....molto, tra cui le preferenze sessuali di shiro ma lo hai tradotto molto bene, brava :)
è stata bella la scena di discussione fra i due per scegliere il dominante e quale modo migliore se non un massacro ad Halo! cosa che mi ha sorpreso alquanto visto che faccio lo stesso con miei amici XD (non me la cavo bene con FIFA ma con i giochi di guerra mi sento bene :3 Come ken-chan che trucida Hollow, che bella la vita :3 )
è stato divertente e anche se corta questa fic è carina
alla prossima
Vale :)

p.s GRAZIE PER ESSERE ANCHE TU FAN DELLA SASUNARU!!! +-+

20/06/14, ore 17:01

Che bello, non vedevo l'ora di leggere la seconda parte! La storia è bellissima e anche la traduzione è davvero fantastica :) Grazie mille per il lavoro svolto, merita davvero!
Baci,
Valentina:)

19/06/14, ore 22:46

Solo tre parole: oh mio Dio!
Questa fic è veramente stupenda, e anche se non me ne intendo molto di fic tradotte, devo dire che il risultato è ottimo, veramente.
Ho letto entrambi i capitoli, e mi ha veramente preso molto fin dall' inizio, inoltre, il capitolo 2 è stata in assoluto la cosa più lemon tra le lemon che ho letto.
Non sono una fan "sfegatata" dello yaoi, ma mi piace cone genere, e qui è stato... xjsidjwdisbhd
*si scusa per lo sclero e riprende a scrivere la recensione in modo serio*
E poi Grimmjow... beh, che dire, a parte che è il mio personaggio preferito in Bleach, all' inizio ero un po' diffidente sul pairing GrimmjowxHichigo, perche mi sembrava un po' troppo forzato, non so se mi spiego, ma mi hai fatto ricredere, e credo proprio che questa sia una delle fic più coinvolgenti che abbia letto.
Complimenti, sia a te che alla scrittrice originale e spero vivamente che ci sia anche un terzo capitolo.
Alla prossima,
Hatake_

19/06/14, ore 13:10

Complimenti per la traduzione :) ho letto la fanfiction il lingua originale e te la sei cavata molto bene! :D Molte persone pensano che tradurre sia facile ma non è affatto così XD
L'unica cosa che posso fare è incoraggiarti ad andare avanti a tradurre ogni volta che pensi ne valga la pena: ff.net è pieno di storie fenomenali e molte di queste meritano di essere conosciute :)

Complimenti ancora ;)

01/06/14, ore 21:55

è stupenda!! grazie per averla tradotta!!! :3
mi piace moltissimo, spero che arrivi presto il secondo capitolo :)

19/05/14, ore 00:27

Che bella storia! Grazie per averla tradotta ! E' molto chiara e scritta bene, non me ne intendo di questo genere di cose però devo dire che il risultato del tuo lavoro è ottimo davvero :)
Grazie mille! Spero di leggere presto la seconda parte :)
A presto,
Valentina