Surprise!
di SandFrost

17/07/14, ore 02:33

Ahahahaha! Ciaoooo!
Prima di tutto una cosa importantissima!
Dovevi scriverlo nella presentazione che era una Niam, o perlomeno una Zniam!!!!!!!
Così mi ci sarei buttato sopra subito!!! Ahahah!
Come avrai notato sono un pazzo Niam shipper (le storie che ho tra le preferite, più di 100!!!!, sono TUTTE, ripeto TUTTE, le Niam di questo sito!!! Ahahaha! E dato che adesso quasi nessuno le scrive più sono stato "costretto" a leggerle in inglese e a scriverle! Perciò ogni volta che EFP mi offre una nuova Niam... SUBITO A ME!!!!!!! Ahah!)!!!
Ahah! Ammetto di non sopportare la Ziall perché Zayn mi sembra abbastanza attraente da soffiare Niall dalle mani di Liam! Non potrei sopportarlo!!! Però le Zniam ci stanno ancora! ;)
Per fortuna che sono riuscito a trovare questa storia perché avevo deciso di leggere qualche storia che comprendesse tra i personaggi ovviamente Liam e Niall e poi che comprendesse nel genere quello demenziale!!!
Ahahah! Giagià! Perché mi ha fatto ridere! XDXDXD
Soprattutto il punto in cui Niall indietreggiando minacciosamente finisce in bagno! Aahahahahah! :D
La trama era semplice ma dopotutto è una Slice of Life quindi era azzeccata! :)
Ahah! Il carattere di Zayn è davvero buffo e insolito! Me lo sono proprio immaginato tremare come una foglia! XD
Mentre Liam e Niall sono proprio come me li immagino anch'io sempre, cioè perfetti! Ahahahah! XD
Questo Niam shipper è completamente malato!
E poi l'abbraccio! I Niam non sono teneri, sono la tenerezza fatta coppia! Questo è il mio mantra!
E se c'è una cosa che adoro è l'appellativo "piccolo", davvero lo trovo magnifico!
Ahahah! Ti ringrazio di tutto!
Un abbraccione (come un Horan Hug, come si fa a no amare questo biondo irlandese???)!!!
Ciauuu! :)
PS: E ricordati anche di mettere il tipo di coppia "Slash" perché ogni volta che cerco se qualche buon'anima ha pubblicato nuove Niam cerco storie con Liam, Niall e di tipo di coppia Slash! (Uffa che noia alcuni autori che mettono tutti e cinque i nomi e poi Slash, così mi vengono fuori anche un sacco di storie non Niam!)
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 02:37 am)