By Your Side ( Al Tuo Fianco )
di Nana89

14/10/08, ore 17:33

bellissima! non vedo l'ora di vedere come va avanti. qui ci vuole una LEMON U.U

09/09/08, ore 11:15

Ma ciao!!!XD
Finalmente ho trovato il tempo per leggere la tua stupenda ff!!^^ Anche perchè l'inizio me lo avevi già passato, ed ero troppo curiosa!!>__<
Ho trovato la tua ff piacevole, fluida e molto divertente!! Ma Sai ha un jet??? Complimenti!XD
Comunque è uno stronzo!! Povero Naruto! Trattato di merda per una cavolo di scommessa!!ç__ç
Per fortuna che c'è Sas'kè che se lo prende!!^^ ( Anche perchè poi Naruto prende qualcos'altro ma...Dettagli!!ù__ù Oserei dire irrilevanti!!)
A parte tutto questa ff mi gìha fatta troppo ridere!!XD Il comportamento di Sai è comicissimo, infatti mi ricorda dei miei compagni di classe idioti!!>.>''
Ma soprassediamo...XD
Ahh, ma tu DEVI assolutamente scrivere altre storie nana-chan!!>__< Sei bravissima!!!
Spero alla prossima, eh??XD
Kiss^*^
Zaza-chan^^

16/08/08, ore 17:27

Ciaoooooooooooo ^^ appena mi hai detto di questa storiella sono subito corsa a leggerla ^^ Davvero molto carina,piacevole e divertente ^^ Non è che per caso non sopporti Sai è??!!!Oo eheheheheh aahhah comunque povero Naruto che è stato trattato malissimo ^^ ma per fortuna è arrivato il suo cavaliere senza macchia e senza paura a prendersi cura di lui ^^ L'ho sempre detto che quei due sono fatti l'uno per l'altro ^^ Questa storia mi è piaciuta davvero molto ^^ Tvtttttttttttttttttttttbene Bacioni e alla prossima storia ^_-

16/08/08, ore 14:11

La lemon la devi scrivere assolutamente!! E' trp bella la storia, mi è piaciuta molto, ho recensito in ritardo, xk ho avuto dei problemi cl pc... Kiedo perdono, anke se nn penso ke le mie recensioni, siano molto importanti!! La lemon cmq ASSOLUTAMENTE!! Spero la scrivereai... A presto, ciau ciau kiss kiss

05/08/08, ore 22:52

eccomi *___________* voglio la lemon XD dai bellixima mi è piacciuta tantissimo hehehe... sl che dovresti svilupparla un pò meglio XD per il resto belliximo *____* all'inizio credevo fosse una SaiNaru ma poi *ç* Sasu XD hehehee ciao by Shooting star ...kiss

02/08/08, ore 11:48

Ma sei... Sei... Ma... Cioè... Bravissimaaaaaaa!
E' davvero stupenderrima *______* complimentissimi! E' ben scritta e la trama è fantastica!
Nana questo è un ordine: devi assolutamente scrivere qualcos'altro! *sguardo assatanto* ( < -------- e per di più brandisce kunai moooooooooolto affilato...)
Un bacione! E a presto!

31/07/08, ore 21:19

VOGLIO LA LEEEEEEEEEEMOOOOOOOOOOOOON >0<" guai a te se non mi fai la lemon è_é9 incomberai nella mia iiiiiraaaaa >0<" Ok XD sono calma XD dunque... A MORTE SAI! è0é/ quel bastardo! come ha osato prendere in giro così naruto!? e poi come hanno osato quei bastardi dei suoi amici voltargli così le spalle!? ke faccia da culo ke hanno avuto a tornare indietro e a chiedergli scusa èOé naruto, mandali tutti a quel paese e datti da fare con sasuke! >/////////< Grazie della dedica ^^ mi è piaciuta molto!! Anche se, ammetto, che uno sviluppo più dettagliato con magari più capitoli, avrebbe reso questa storia bellissima *OO* ma va bene anche così! spero ci sarà la lemon XD grazie ammoooooooraaaaa *OO* me ti lovva, grazie! TADB taaaaaaaanto tanto! Muà! Baci, bacini, baciotti >3333333333<

30/07/08, ore 10:21

ciauuuuuuuu^_________^!!!Eccomi ^_____________^, allora vediamo un pò... la trama mi è piaciuta molto... la scommessa, l'incontro con sasuke, sai che che viene smascherato e naru che si mette con sasu... molto intrigante, solo avrebbe dovuto essere sviluppata meglio per me, con una trama così almeno 3 capitoli lunghetti ci uscivano. Però nel complesso mi è piaciuta molto, per cui brava autrice ^____________^!!!Poi veniamo a noi cara la mia nana *________*, spero di vedere presto e sottolineo PRESTO la parte con la lemon nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè_______________OçO... la attendo con molta ansia, per cui dacci dentroooooooooooooo ^______________^!!!KISSSSSSSSSSSSSS

29/07/08, ore 20:40

Per essere bella, è bella! Mi piace! Non so se continuerà o meno, perchè praticamente è successo già tutto nel primo chap ^___^", però, non sarebbe male una prosecuzione! ^__^ Datti da fare, autrice! Ciau! ^__- ( non posso dare baci perchè sto male *etchù* ) wans

29/07/08, ore 17:55

Stupendo! Non so altro che dire! Bellissimo! Nacchan è sempre così ingenuo...piccolo... e quel fetente di Sai ne approfitta! Ma io lo ******!! Comunque... Davvero bello come primo chap! Fra Sasuke e Naruto è amore a prima vista, raro, ma folgorante! Attendo ansiosa il seguito 1000 KISS

29/07/08, ore 17:26

Tesoraaaaaaaaaa *O* me felice che hai pubblicato ^^ è davvero carina questa fan fiction, mi piace molto la parte di Sasuke principe azzurro *_____* gli amici di Naru ce l'avevano con lui, ma poi finalmente hanno capito com'è fatto Sai... un vero bastardo che gioca con i cuori altrui U__U jaaaaaaa buttatelo in acquaaaa >0< XD se l'è meritato pienamente è__é ehm... ora te lo dico con calma... tu DEVI assolutamente e obbligatoriamente scrivere la LEMON *______*!!! (XD mwahahah delicata eh XD)...insomma, mica vorrai privarci d un vero e proprio "lieto fine" no?? *faccia pervertita* XD spero proprio nel continuo ^-^ e se ti servirà una beta, sappi che io sono sempre qui ^.- ti lovvo x3x3 kissolotti ^^ ciauz!

29/07/08, ore 17:05

BELLISHIMAAAAAAAAAA!!! *___________* complimenti e per essere alle prime armi sei bravissima!!!! è_________é L-E-M-O-M!!! xDDDD Non vedo l'ora di vedere comeva avanti, tvtttttttttttb tatttttttttttdb 4e and ever la tua Neko!! kiss ^+^ baciotti