Naughty
di Teqvjla

28/07/14, ore 14:40

Ehi,
allora questa sarà una recensione molto lunga e non parlerò solo di questa stupenda os, ma un po' di tutto.
Naughty: sai come la penso su questa os, ci sono rimasta male quando l'avevi cancellata, ma sono felice che tu abbia postato l'ultima parte e ho fatto bene ad aspettare.
La storia è scritta molto bene, dettagliata e con un linguaggio molto semplice e scorrevole. La storia in per sè è ancora più bella. Sappiamo tutti che Liam non è così, però ogni tanto cambiare le cose non guasta. Complimenti davvero.
Sick Love: altra perfezione. Un Zayn così aggressivo, ma che in fondo è davvero dolce da far schifo, mi piace, mi piace davvero troppo, l'ho trovata perfetta e l'ho lette tutta d'un colpo.
You're so.. curious.: devo dire che questa mi è piaciuta un po' meno delle altre come trama, perché non ho capito molto, ma è scritta davvero perfettamente e molto dettagliata. Diciamo che da una recensione neutra, con il modo di scrittura, diventa positiva.
Let me remember colors..: questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho pianto. Liam così dolce, oddio le parole che ha usato. E' stata una os divina. La mia preferita. Questa cosa dei colori, oddio ho ancora i brividi.
Just Mine: beh, ci non vorrebbe Zayn Malik a casa sua, mentre ti dice che non puoi uscire perché sei così perfetta, che sei solo sua? Oddio l'amo. Poi la scrittura, completa la bellezza di questa os.
Innocence: aiuto,quanto sono stata male per questa os :( solo quando ho letto l'ultime righe ho sorriso di felicità. Oddio è colma di tenerezza. Scritta molto bene.
Unknown: altra perfezione. Questo Louis che salva le vite e promette le cose con parole stupende, questo Louis che arriva dal nulla e ti cambia completamente, un po' come ha fatto con me. Stupenda.
What a kiss means?:oh Niall. In questa os è stato troppo dolce aww geloso, innamorato,aiuto! Descrizioni perfette, dettagliate, fatte in modo da entrare dentro la storia. Colma di amore, capolavoro.
Just for you: no vabbè, qua ho sudato sette camicie. Il ritorno di Liam a casa dopo il tour e la forza di due ragazzi innamorati contro la distanza. Cristo, le parole poi e il ritorno finale con il per sempre.
Liquirizia: sarà anche stata la tua prima os, ma è stata bellissima e divertentissima. Boh l'adoro proprio. I battibecchi hahaha.

Con questo ho finito, spero ti faccia felice questa recensione.

26/07/14, ore 15:25

Amore mio bello.. La tua Giulietta è tornata e come dire non ti lascia più... Punto primo.. Mettermi nel tuo spazio Autrice!? Ma scherzi!? Ma io ti amo....❤️❤️❤️ Comunque passiamo a cose serie come al fatto che mi fai bollire gli ormoni in pentola... Cribbio come puoi essere così brava!? Solo Dio lo sa... (E non vedrò mai Liam per chiederglielo per cui morirò con questo dubbio..) Ti voglio bene anche io tata ed è per questo che ho deciso che ora prendiamo un aereo e andiamo astalkerare Conny e Liam ovviamente dopo ripreso  la mia vecchia macchina del tempo... Ci stai!? Bacioni ❤️❤️💋💋💋 una tua fan accalllita...
Ps: parliando in bimbominkiese devo dirti una cosa.. Mi mankerà la tua ff xkè era per-fect e poi la parte mlmlmlmlmlm
Pps: ok ora mi dileguo.. Hahahahahhaha

26/07/14, ore 11:23

Allora e stupenda e grazzie per avermi avvisato fammi sapere quando riprendi mi profesor che vengo subito scrivi ciauuu

03/06/14, ore 20:26

Ehi amica!
Grazie al cielo l'hai rimessa u.u mi mancava hahahaha
Sembra a me o sei andata piu avanti?
Meglio cosi, vedi di aggiornare presto �✌🙏🙏🙏🙏✌🙏✌✌✌✌✌
Un bacio😍

02/06/14, ore 22:40

Ehy ciao. Come bene sai adoro la tua ff e questo capitolo è assolutamente il Meglio. Non so come spiegartelo.. Non volevo essere al posto di Conny (ma chi vogliamo prendere in giro?!hhaahhahana...) mi sentivo una specie di presenza che poteva vedere e sentire ciò che succedeva e dicavano. Una specie di Mosca (con la maiuscola perché sono IO), cosa che poche altre ff mi hanno fatto provare. Quindi brava e tanti saluti... Alla terza parte... Un bacio Giulietta (come mi chiami tu, e non mi da minimamente fastido.❤❤)💋

02/06/14, ore 22:19

E stupenda scrivi appena posti ti prego e poi e spero aggiorni presto my professor e unica ciaoo un bacione enorme tvb

21/05/14, ore 15:54

Ehy, ciao. Allora, devo dirti che sono capitata sulla tua ff quasi per caso. Ho letto la tua OS, sono finita sul tuo profilo e poi qui sulla tua nuova long.
Essendo il primo capitolo non mi sbilancio mai troppo, ma la tua storia mi piace un casino. Insomma, molto coerente.
A parte questo, sono sicura che mi piacerà ancora di più con il continuo dei capitoli, dato che ho intenzione di seguire la tua storia, per capire se avevo ragione oppure no. Ma stai tranquilla, sono sicura che proseguendo la lettura mi renderò conto che non mi sbagliavo affatto.
Già, amo fin da subito i personaggi. Liam, Connie, Cookie e anche Styles, nonostante tu lo abbia solamente citato.
Ok, come hai capito sono abbastanza strana.
Ora vado, ma prima devo chiederti una cosa! PUOI AVVISARMI OGNI VOLTA CHE AGGIORNI? Mi piacerebbe molto seguirti costantemente, e non entrando ogni giorno su EFP, a volte me lo scorderei. Grazie in anticipo. Giulia Xx