There's so much you have to know.
di sakura_kinomoto

08/08/08, ore 00:05

Il mio primo pensiero leggendo è stato: OMG CRACK! concordo.
Concordo con tutto il fangirling su Andy, perchè... aehm, yeah, la sua idiosincrasia verso le maglie; conconrdo sul "da dietro si vede tutto" (sono solo io che trovo suggestiva la frase "da dietro"?) perchè è vero, saremo pure costretti e ignorati, ma abbiamo la postazione migliore *è batterista*... concordo in generale, insomma XD E non ho ancora visto Live in Phoenix, ma concordo anche col pensiero slash cosmico; lo slash c'è sempre.
La coscienza con la voce di Pete mi fa sinceramente paura.
Amabile young!Patrick imbarazzato, Pete che si comporta inevitabilmente da scemo, Joe che non capisce una mazza ma glielo perdoniamo, e Andy che. Nel video incriminato è vestito in quel modo. Ehm. *cerca di ritrovare una parvenza di contegno*
Qualche errore di battitura (Blaise! Che ci combini? XD) e un bizzarro cambio di font a metà, non so se voluto o meno, che però mi ha perplesso (pardon, sono puntigliosa). Nel complesso, one-shot graziosa ^^ Altre tue apparizioni nel bandom? :D

30/07/08, ore 04:46

allora, se non la smettiamo con la storia "sono onorata", "ma smettila!", finisce che litighiamo XD
sproloqui a parte... allora, punto primo, è stato un onore e un piacere farti da beta, e lo farò ogni volta che sarà necessario (e affanculo i discorsi di prima xD).
punto secondo: questa shot è assolutamente adorabile. patrick è un piccolo, adorabile idiota (non capisce proprio nulla... u.u); andy è cotto (adorabile anche lui**); e pete... pete è quello che sa, sa tutto. ed è anche la coscienza di trick u.u
quando patrick parla a se' stesso e si confessa che gli piace andy... awww, lovely (lo so, lo sto ripetendo troppe volte, ma è davvero così!). quando poi non riesce a cantare... poor trick!
joe è un perfetto idiota (in senso buono!), perchè cavolo, non capisce un tubo. ma gli vogliamo bene lo stesso! xD
la parte finale è semplicemente dolcissima, davvero. quindi, bellissima shot, dear!!! <3
ora vedo cos'altro hai aggiornato e poi corro a nanna (anche se non dormirò fino a mattina xD).
news dal mondo degli pseudo: ho trovato lo pseudo brian (schechter)!!! dio mio, è fantastico. non gli somiglia tantissimo (non è lampante come lo pseudo ray), ma un po' sì, e... wow, è bellissimo. ti racconterò domani (ergo: ci sentiamo!!!)
ora vado a nanna... notte notte! bacioni! ca'