I just want it to be you and I forever
di TogetherForever

19/05/14, ore 22:04

Ma che carina questa os, io amo le proposal AU e questa è davvero bella e scritta anche bene!
Harry è tenerissimo, non so perchè ma quando è agitato vorrei solo coccolarlo ahah (okay, la smetto)
Non ho molto altro da dire, mi è piaciuta molto!
Un bacio :*

18/05/14, ore 21:29

Isabellina mia!💓 Sono appena tornata e come promesso mi sono precipitata a recensire, anche perché la curiosità mi stava letteralmente divorando!
Come avevo previsto, nonostante la fluff sia davvero corta, è scritta benissimo senza alcun tipo di errore grammaticale e credo che la trama rispecchi completamente la realtà! Qualora ci sia stata una richiesta di matrimonio, sono sicura che le emozioni provate da Harry siano state le stesse che hai descritto, e sono altrettanto sicura  che Lou, con le lacrime agli occhi (anche se è piuttosto raro da parte sua), abbia risposto con un "sì" deciso, senza farselo ripetere due volte. Mi piace molto, complimenti davvero! 👏
Mi raccomando, non farmi rimanere sulle spine per la prossima parte della mpreg eh! Proprio ora che mi sto appassionando alle ff Larry.. 😏😏
Okay, me ne vado.
Ti voglio bene 💖💖
Tua Chiaretta

18/05/14, ore 15:57

Isa mia!
Eccomi qua come ti avevo detto ahaha
Beh, diciamo che sto scuoricinando perchè questi due sono così adorabili che ho voglia di torcermi le budella. Anche per me Harry ha fatto la proposta a Lou, chissà quando, ma gliel'ha fatta. Piccole colombelle ❤
Ovviamente non poteva mancare Niall eheheh.
Tu scrivi benissimo, altro che me! Devi assolutamente finire la mpreg perchè sto morendo dalla voglia di leggerla, anche se so già come finisce ahaha
Ora vado, ci sentiamo presto!
Alice :) x

17/05/14, ore 23:56

Carina carina carina...alla fine è così che dovrebbe essere una proposta... Via tutte qll scenografie da film per lasciare posto solo a due persone innamorate che si promettono amore...si è dimenticato pr l'anello a terra *___* sarò strana ma per me sono qst le vere dimostrazioni d'amore..la persona che hai accanto ti riempie così tanto la vita e il cuore che ti dimentichi anche delle cose basilari...e poi il tatuaggio..oooohh..sarebbe davvero una buona motivazione per averlo fatto (anche se avevo letto che era finto)..brava..proprio una bella storia..alla prossima :)

17/05/14, ore 22:47

Era carinissima, davvero scritta bene e molto dolce. Sicuramente ora penserò a questa os quando vedrò il tatuaggio di Harry, aw. Molto corta ma decisamente bellissima! Un bacio :)