Muoviti ancora
di Akane

18/09/10, ore 20:38

Eeehhh, sì! Decisamente Jun come lo rendi tu non lo rende nessuno!
Come qualcun altro ti ha già detto, si vede proprio che è il tuo Personaggio Preferito perchè ne hai una così caratterizzata idea da sembrare reale! Quando si legge una tua Fan Fiction con Jun Misugi come Protagonista, sembra quasi di avercelo davanti che ti osserve, e parla, e si muove, e cammina, e ride, e piange, e fa tutte quelle altre milioni di cose che un essere umano può fare!
E' incredibilmente affascinante percepire l'affetto che riversi su questo Personaggio ad ogni singola parola battuta sulla tastiera! E' una cosa davvero interessante!
Comunque, smettendo di divagare, questa Fan Fiction è davvero ben strutturata, con una Trama interessante e accattivante!
Davvero ben fatto!
Continua così!

14/05/09, ore 02:14

che dire semplicemente stupenda anche io adoro julian e il mio preferito

15/11/08, ore 16:18

La storia è molto introspettiva e mi è piaciuta veramente tanto! Complimenti anche per la scelta musicale. Mentre leggevo ascoltavo in sottofondo la musica degli Hard Fi... Veramente bello!

02/11/08, ore 00:10

Complimenti!Non potevi scegliere modo più tenero e profondo per descrivere la disperazione di un bambino che vede i propri sogni allontanarsi senza poter far nulla per feermarli. La profondità di questo racconto mi ha commosso ed è stato molto bello da parte tua prendere così in considerazione il punto di vista di Jun. Sei davvero brava, mi piace il tuo modo di scrivere e spero che tu possa presto scrivere qualcosa di ancora più bello. A presto

10/10/08, ore 13:04

Si legge chiaramente che Jun è il tuo personaggio preferito, perché gli hai dato uno spessore psicologico che Takahashi-sensei se lo sogna di notte, e non è facile riuscire a non cadere nello stereotipo del Principe di Vetro quando si racconta di Misugi. Qui è in parte "troppo maturo per la sua età" ma, considerando che è dovuto maturare per forza e in fretta a causa della sua malattia, per me la sua reazione è molto realistica e azzeccata, l'atteggiamento adulto è assolutamente in linea per un personaggio come lui, molto IC, e comunque ogni tanto il suo io ancora bambino fa capolino. Quindi tutto è equilibrato.
Sei rimasta molto fedele, comunque, al Jun Misugi del manga, soprattutto durante la semifinale Musashi-Nankatsu, pur mettendo molto di tuo, e questo me lo fa apprezzare di più del solito. Complimenti per l'ex-aequo.

05/10/08, ore 15:15

Questa storia ha alcuni difetti, ma un grande, grandissimo punto di forza: ovvero la capacità di immedesimazione nel personaggio.
Ritroviamo in poche pagine quella che può essere la vita del piccolo Jun Misugi vista proprio attraverso i suoi occhi e i suoi pensieri, forse a volte troppo maturi per un bambino, ma perfettamente IC con il Takahashi-pensiero.
Purtroppo la presenza di alcuni errori come: ridondanza di svariati concetti e qualche svista sui verbi (per quanto la storia sia scritta davvero bene), non mi permette di far lievitare molto il voto che avrebbe potuto meritarsi.
VOTO: 8

31/07/08, ore 22:55

ciao! molto bella! anche se a un certo punto mi è venuto da piangere!! povero il mio adorato jun!!! ma l'importante è non morire dentro, come hai detto tu! l'importante è non arrendersi mai! scritta molto bene complimenti!! continua così!! baci giulia_gaara4ever