The Nightmare Before Christmas
di Wren

12/12/11, ore 18:51

Appena ho letto il titolo sono corsa subito a leggerla.
è davvero bellissima!! Mi piace i ruoli che hai assegnato ai personaggi sono davvero azzeccatissimi!!
Sei bravissima! ^^
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 11:12 pm)

21/11/07, ore 20:38

bellaaaaa1!! io adoro nightmare before christmas!!!XDDD siiiii! i ruoili sn azzeccatissimi!!! brava!!!!XD kissoloni

Nany-chan
02/08/05, ore 23:53

magnifica ** la più bella ficca KaixTakao che io abbia mai letto ( prebabilmente perchè unisce il mio film preferito ad una coppia che adoro :P) l'ho letta solo ora, ma è STUPENDA! ** - applauso- sto leggendo anche le tue altre fic. bellissime pure quelle!!! ** Nenya-Higurashi

01/01/05, ore 17:21

POvero Jack!Povera Sally.... Sei sadica lo sai!? ^_^ buon anno e tante belle cose.... Kwa

Lara
29/12/04, ore 22:49

Eh beh sì VV''' natale è passato ^^'''... però voglio cmq commentare questa ficcy che è davvero bella è stupenda XD Perfino le battute sono identiche a quelle del film d'animazione che io adoro *.*! Complimenti ^^! Un mega kiss

Valeria 90
27/12/04, ore 12:27

è bellissima mi piace un mucchio !

26/12/04, ore 13:09

ç_____ç che bella... mi è piaciuta un casino >.< complimeeeeeeeeents! ^-^ se s potesse ti darei 10! >.<

viky
25/12/04, ore 10:48

é bellissima!!! mi è piaciuta davvero tanto!!!

Momo_san
25/12/04, ore 02:55

é bellissima! ** sei grande! è grandiosa e mi piace tantissimo! come sono dolci kei e takao!! ** ciao a presto! By Momo-san