Ti raggiungerò
di roseren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/05/14, ore 17:38

Si!!! Natsu!!!
no!!! è adesso che succede??? xD
sono troppo curiosa >.<

21/05/14, ore 17:33

quando pensi che: "almeno una cosa buona la farà..." ti ri credi subito... oddio la scuola... xD
lo ammetto sono curiosa :3
chi sa cosa succederà :D

21/05/14, ore 17:27

ed eccomi di nuovo qui a recensire anche il secondo capitolo :D
390 mila!? oddio e come farà???
corro al prossimo capitolo

21/05/14, ore 17:20

NOOOO SI E TINTO I CAPELLI! !! Io adoro i suoi capelli!!! Pero questa e un ottima strategia per creare suspense. Bella idea complimenti!!
Saluti S.N.

21/05/14, ore 16:52

Oddio la mia prima recensione :3
lo so, scusa a te non importa niente xD
comunque la tua storia mi piace moltissimo :D
sword art online è uno dei miei anime preferiti

21/05/14, ore 15:59

Ciao!!!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Riprende l'ending dell'anime, vero?? Uffiiii... Perché Natsu non si ricorda della sua Lu?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa storia mi ha presa molto ;) A presto!!! Gaia

20/05/14, ore 18:00

Molto bella la storia!! Io adoro sword art online e anke fairy tail, il fatto ke tu li abbia combinati e fantastico non vedo l'ora di leggiere il prissimo cap.
Saluti Sakura Nami <3<3<3

20/05/14, ore 15:01

Ciao!!! Scusami il capitolo precedente non l'ho recensito :( comunque la storia si sta facendo sempre più interessante, mi dispiace un sacco che Lucy non riesca a trovare Natsu, l'unica persona di cui ha veramente bisogno.... Spero che lo trovi presto :) Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! A presto!! Gaia

19/05/14, ore 16:37

Ciauuuu Ai-chan ;3
Io sono xNeko Lucyx, ma puoi kiamarmi Lu-chan :3.....allora, da dove incomincio??? Ah,si allora, ^-^ a me piace mooltissimo Sword Art Online ed appena ho letto la trama mi sono incuriosita ^-^ ed eccomi qua :D beh, devo dire ke come inizio mi piace *-* e Lu? nel momento in cui ha kapito i suoi sentimenti e stava per dikiararsi ke succede?? ritorna alla realtà nuuuuuu :((((( e pensavo ke la sua amika era Levy ma vabbè pazienza ^^  e bell'idea di creare una specie di Sword Art Online allo stile Fairy Tail beh simile a Fairy Tail ^-^ e Jude e Layla? defunti, ma non c'e qualke fan fiction dove sono vivi .-.? comunque poverini e poi Happy e gli Spiriti Stellari non esistono ? :cccc nuuuu  :''''c certo, dev'essere davvero dura per Lucy ma.... tranquilla ke tra un'po incontrerai il tuo Dragon Slayer *-* e speriamo presto *-* e Ai-chan sono davvero curiosa di sapere come si ritroveranno *-* spero ke aggiorni presto perchè sono mooolto curiosa c: a presto ciauuuu <3 <3
Baci :3
Lu-chan ;p

18/05/14, ore 23:27

ok, questa fanfiction è molto curiosa.. mi aspettavo una cosa della separazione di natsu e Lucy , ma questo risveglio è stato inaspettato e da come descriveva il tutto , Lucy si trovava in una stanza d'ospedale , gli ospedali moderni.. poi arriva questa ragazza hiyorin che dice di essere sua amica e che lucy è stata addormentata per 2 anni O.o e che fairy tail era tutto finto!!? O.o woa questo si che è forte !! voglio proprio leggere il seguito e sapere cosa farà Lucy
Baci!!Giuly_san =3

18/05/14, ore 18:18

Questa storia è stupenda, ed è anche originale :) Mi piace come l'hai impostata e descritto molto bene le scene :) Eccetto qualche errorino qua e là, la storia è scritta bene, ma non preoccuparti, i piccoli errori li fanno tutti, soprattutto io XD A presto!!! Gaia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]