The Wedding Planner - Il matrimonio perfetto
di Xevias

31/07/08, ore 18:32

wow! questo primo chap preannuncia più che bene! aspetto con ansia il seguito!! ^_______^

30/07/08, ore 23:06

carina, senz ombra di dubbio. Non pnso sia mia statascritta una cosa del genere..si preannuncia all'insegna della risata e della comicità!Brava!!

30/07/08, ore 23:01

Rieccoti! Wow velocissima con una nuova long *_* Allora questo inizio mi piace tantissimo, purtroppo non so quando potrò leggere il seguito perchè Lunedi parto, ma comunque non vedo l'ora XD! Ps. ma non ti è arrivata la mia mail? T_T

30/07/08, ore 11:57

Wow bello!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bravissima aggiorna presto,baci Hily.

30/07/08, ore 11:44

Bella!! Mi piace molto!!! Bravissima!! Che ridere Draco "E io sono il protagonista perchè...dove lo trovi uno bello come me??" beh...modesto eh? [e comunque ha ragione hihi]. Vabè...aggiorna presto che sono curiosa!! Baci Gio

30/07/08, ore 10:38

come primo capitolo mi piace molto...è insolito vedere hermione nei panni di un'organizzatrice di matrimoni...ti volevo chiedere se pansy ha perso la ragione,no perchè non ce lo vedo proprio draco a scegliere le bomboniere,le decorazioni e tutto ciò che riguarda un matrimonio!contenta lei...comunque non ha pensato che,così facendo,draco ed hermione passeranno molto tempo insieme...e certo che non l'ha fatto,d'altra parte quei due si sono sempre odiati...che bello adesso ho un'altra fic a cui appassionarmi,mi stava mancando troppo la precedente!con la curiosità di scoprire cosa succederà nel prox chappy,ti mando tanti bacioni!

30/07/08, ore 09:40

Dunque: come potevo amare questa fanfiction dato che 1 amo qst coppia, 2 adoro il film e 3 ho divorato la tua precedente storia?! Quindi eccomi qui a recensire: l'inizio dal punto di vista di Draco mi ha fatta morire dalle risate e mi ha inuriosita la reazione di Hermione alla domanda sul suo lavoro (ed ecco che il mio cervellino parte con le ipotesi eheh)... Molto brava aggiorna presto (che banalità!)... baci, Francesca

30/07/08, ore 00:58

Ehi ciao! Ecco una tua nuova storia, non me l'aspettavo così presto, e ne sono davvero felice! Inutile dire che l'ho subito inserita tra i preferiti! Mi piace tantissimo questo primo capitolo e spero che continuerai a scriverla. Mi piace il tuo stile e sono curiosa di vedere come svilupperai la vicenda fuori da Hogwarts questa volta. Ci saranno anche qui Blaise e gli altri personaggi che sono stati protagonisti di Love's Game? E un'altra curiosità, ma forse troverò risposta già nel prossimo capitolo: la situazione descritta sembra abbastanza tranquilla, forse la guerra è già finita? A presto ;))

30/07/08, ore 00:11

Ciao, di solito non leggo le Draco/Hermione ma questa ff mi ha incuriosita...per me puoi continuare, ti apetto. Baci, Maira

29/07/08, ore 23:24

CarinO questO primO capitOlO...tranqui, cOntinuO a recensire...cOntinuO, cOntinuO....ci si sente al prOssimO capitOlO!!! COmplimenti! Kiss Vale

29/07/08, ore 22:56

Ciao! L'inizio promette molto bene, sono curiosa di vedere come svilupperai quest'insolita situazione... un unico, piccolo appunto: stai attenta agli errorini, prevalentemente di punteggiatura, e ad alcuni "pò" (invece di po', con l'apostrofo). Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Un bacio, Eleonora