Imparare ad amare
di pozzanghera

14/04/15, ore 16:37

Heyy ciaooo, sono ritornata xD Ultimamente ho avuto molto da fare e mi scuso per non aver recensito regolarmente. Capitolo come al solito molto bello, ho il presentimento che Sara ami ancora Andrea, chissà se ha fatto quella scenata per gelosia o rancore... Bah :') Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere cosa scoprirà Elena e la sua reazione. Aspetto con ansia aggiornamenti. A presto :*

17/03/15, ore 16:42

Ciaoo, si sono ancora io ;)
Finalmente Elena e Andrea si sono rimesse insieme, che carine!
Lavinia per fortuna ha accettato e la gelosia di Sara mi è piaciuta un sacco, non immaginavo che l'amica di Elena fosse la vecchia Sara, non ci ho pensato minimamente xD
Il capitolo è bello come sempre, chissà cosa succederà nel prossimo 😁 non vedo l'ora di leggerlo :3
Amo il modo in cui scrivi, mi fai vivere tutte le emozioni dei personaggi,ti faccio ancora i complimenti.
Alla prossima 😊
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 04:55 pm)

11/03/15, ore 14:41

Ciaoo, la tua storia è molto bella e insieme all'altra l'ho letta tutto in una volta, la trama mi piace e in due giorni mi hai catturata completamente in ciò che hai scritto, non riesco più a farne a meno XD mi scuso per non aver recensito prima, ma non sono una ragazza che scrive molte recensioni, sono una lettrice piuttosto silenziosa ma una recensione te la dovevo assolutamente lasciare. spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora. Alla prossima! ;)

01/08/14, ore 01:57

Buonanotte scrittrice,
ammetto di non aver letto la sroria precedente, così non ho la benché minima idea del passato tortuoso delle due protagoniste.
La trama è carina, i capitoli non sono troppo lunghi, anzi si potrebbero ampliare maggiormente.
Nel complesso è una lettura piacevole.
Solo l'impaginazione da un po' di noia, rende meno confortevole la lettura, ma è un mio pensiero.
In attesa di sviluppi,
lascio saluti
M.

01/07/14, ore 13:18

Ciao! Ti volevo chiedere quale fosse la storia precedente e se potevi linkarmela, così quando leggo questa capiró qualcosa (?) ti ringrazio!

01/06/14, ore 12:27

Io ti adoro sai? Ho letto la tua prima storia tutta tra ieri e oggi (dovrei studiare, mannaggia a te) e ora ho letto questi 4 capitoli e mi piace troppo! Bravissima, spero tu aggiornerai e continuerai questa splendida storia! Un abbraccio!

21/05/14, ore 21:21

Salve!
L'impressione che ho di questa storia al momento è molto positiva. Sia il prologo che questo primo capitolo mi sono piaciuti molto. Non vedo l'ora di saperne di più su Elena e Andrea! *^*
L'unica cosa, non inerente al contenuto : please, sistema l'html che è stato un incubo leggerlo dal tablet ><
Alla prossima! (^u^)/