Empire
di argentmist

11/09/16, ore 16:05

scusa non puoi inventare una storia così bella e lasciarla senza finale dai

09/08/10, ore 16:48

Ho letto solo ora la tua storia, e mi è piaciuta molto =)
Quest'ultimo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta ed, alla fine, ho sussurrato un bel "oh ca**o"

Ti prego, ti scongiuro...posta presto un nuovo capitolo! Anzi...non presto...prestissimo! ;)

06/02/09, ore 02:42

Nuuu perchè non finisci??me curiosa!!!! mi piaceva un sacco la tua storia!

05/10/08, ore 19:21

ciao fede! scusa se commento solo ora sono in super-iper-ultra-extra-mega-ritardo! scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! comunque questo pezzo è assolutamente strabiliante mi ha davvero colpita e trascinata anche perchè Saphira ed Eragon sono dei grandi! che fico quando Galbatorix è morto!era ora!(scusa l'inclinazione ad essere felice per la morte di zio Galba,ma era veramente ora!) a proposito la comparsa di Faolin mi ha lasciata a bocca aperta!ora mi chiedo,come reagirà Arya? aggiorna presto e ancora complimenti un baciotto marty23

31/07/08, ore 19:26

tesora!!!! nn sei morta!!!! sei viva!!!!! (ohi, nn portiamo sfiga O.O) è da un casino ke cerco di beccarti su msn ma nn ci riesco!!! cribbio!!! dopo una leggera deviazione (leggera?) torno alla mia missione originaria... (e che missione... ) il commento!! (o.O) wooooooooooooooow!!!! bellissima la scena del combattimento finale, anche senza il mio betaggio (nutile a quanto vedo) è venuto benissimo!! sono rimasta con il fiato sospeso!!! ohoh!! brava brava brava!! adesso diciamo che forse il bazooka posso posarlo... ma anche no. tivibi e buone vacanze cara!!