L'ultima notte
di Eris_Elly

29/12/14, ore 00:42

E grazie a te, posso urlare un FINALMENTE! Qualcuno che scrive su CC e Lelouch in modo erotico! E che cavolo, quei corpi perfetti e l'autrice o autore non ci fa nemmeno un pensierino! E poi con il carattere che ha CC, non includendo i momenti quando mangia la pizza in modo quasi innocente, un po' di malizia ci deve essere, sopratutto con Lelouch u.u
Ti giuro, cercavo e cercavo, e finalmente una CC x Lelouch e addirittura Lemon! Non ce la facevo più al limite dei baci, con quello che hanno passato, se non facevano nient'altro, mi sarei arrabbiata e sarei rimasta anche delusa, tanto che non ho trovato molte fic di questo genere. Sì, potrei essere considerata perversa, ma davvero, quei due hanno un'attrazione fisica e si vede.
Mi è piaciuto leggere ogni singola parola, riga e capoverso di questa fiction.
Mi hai rubato il cuore da lettrice, per così dire ;)
È tra le ricordate. Assolutamente.
Sai, sarò sincera, l'avrei messa tra le preferite, ma la fine è quella che ti ha fatto "calare dei punti" nella mia lista di come la fic la si può considerare perfetta: non so se hai visto quel video che mostra la parte tagliata, ma che nell'episodio originale giapponese, si vede che il carro sopra il quale c'è CC, è guidato da una persona che assomiglia (per me, è) Lelouch e che sorride alla domanda posta dalla ragazza.
Per me, questo fa intendere che Lelouch è immortale. Ok, opinione mia, ma se fosse così, verso all'ultima parte, sarebbe stato perfetto un "ci vediamo dopo". Sai, si potrebbe intendere in due modi: 1) che CC in fondo sapeva che non sarebbe morto, ma avrebbe reso un po' vano il loro atto d'amore, 2) che avendo promesso, una volta riuscita a raggiungere il suo scopo di morire, l'avrebbe raggiunto.
Mi sarebbe piaciuto un finale del genere, ma il tuo è stato comunque romantico e solenne, e per niente banale, sia ben chiaro u.u
Dal punto di vista lessicale e grammaticale, la fic è ottima; mentre da quello estetico, sarebbe meglio che spaziassi tra una virgola/ un punto/ un tratto e la parola che la succede, e per il resto va bene.
Sperando che non l'abbia presa come critica, quella mia opinione, poiché sono una fan fissata con quei due e quindi dalla tua parte, non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

30/10/14, ore 17:47

Hai capito Lelouch come si è fatto audace in una sola notte?
Complimenti per la storia , veramente emozionante !

08/06/14, ore 11:34

Mi è piaciuta molto solo mi dispiace per lelouche che dovrà morire è un vero peccato non ho capito perchè l'ho fanno morire nel cartone insomma è crudele non credi?
Comunque è molto bello
Ciaoooooo.