{Natasha Blum}
di DelilahAndTheUnderdogs

12/09/15, ore 19:39

Ciao :).
Allora, la grande rivelazione mi ha fatto piacere e mi ha sconvolto allo stesso tempo. La misteriosa persona che bussa alla porta di Viky (personaggio che sto adorando, ad essere sincera), non è niente di meno che la nostra Natasha.
E il motivo per cui Viky ha chiamato il figlio Jeremiah mi è ancora ignoto, ma spero che verrà spiegato nei prossimi capitoli, perché sono davvero curiosa.
Grandissimo lavoro, per quanto mi riguarda. Nei prossimi giorni passo per i prossimi capitoli.
Un bacione enorme, e alla prossima.

12/09/15, ore 19:36

Ciao di nuovo, ho letto anche questo capitolo :).
Allora, la storia mi piace, e mi piace come stai descrivendo il personaggio di Natasha. Non siamo mai davvero nella sua testa, ne abbiamo visioni soltanto dall'esterno, da quello che riusciamo a percepire dagli altri, e ti dirò, questa figura un pò di strega, un pò di ragazza innocente, mi piace da morire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

12/09/15, ore 19:34

Ciao cara, scusa l'enorme ritardo, veramente, ma come vedi ce l'ho fatta a passare :). Mi piace davvero tantissimo l'ambientazione che hai scelto, e anche questo nuovo personaggio mi intriga. Sono curiosa di sapere chi è e cosa vuole da Ludovika.
Da perfezionista quale so che sei, posso dirti che a livello stilistico il capitolo è perfetto, e non ho notato errori.
Complimentoni, un bacione.
Alla prossima,

06/09/15, ore 16:49

Eccomi a recensire anche il secondo capitolo.
Oww, si parla di amori proibiti, che guarda caso sono anche i miei preferiti <3.
La storia di Jack e Sasha mi appassiona davvero molto, e vorrei capire perché i due ragazzi non sono potuti stare insieme, a suo tempo.
Sono molto intrigata, e mi piace il modo che hai, come nell'altra storia, di parlare anche in seconda persona al tuo personaggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
alla prossima.

06/09/15, ore 16:46

Ciaoo :).
Come promesso eccomi qui :). Questa storia mi sta già piacendo tantissimo. Le storie romantiche ambientate negli anni sessanta sono una mia debolezza, e la nostra protagonista mi piace già tanto.
E' anticonvenzionale al modo giusto ed ha una grande forza d'animo.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/09/14, ore 14:12

Okay!
Scusami tantissimo per il ritardo con cui sono passata, ma non apro efp da parecchio, e solo ora ho avuto un po di tempo!
Comincio col recensire il prologo di questa storia -che assolutamente continuerò a leggere-: innanzitutto ti dico che il tuo stile mi piace davvero, davvero molto.
In secondo luogo, adoro questo prologo per un unico e semplice motivo: è proprio un prologo.
Dai alcuni dati ma senza svelare tutto, ci fai capire alcune cose ma nascondendone altre.
Davvero un ottimo lavoro! Non vedo l'ora di scoprire un po' di più su Natasha, Ludovika, e su Madison Town!
Passo presto a leggere il prossimo capitolo (e a darti il mio parere :) )
Bacioni ;*