Fragmenta
di 365feelings

18/05/14, ore 20:23

Salve! Sono Misaki e non sono fuori di senno come il mio avatar potrebbe far pensare, ma a te di questo non dovrebbe importare nulla, quindi passiamo a cose più imporrtanti! Non credo di aver letto altro di tuo (ho una pessima memoria, ma andrò subito a controllare, una volta finita la recensione) ma sono felice di aver iniziato da questo! Io ho una passione sconfinata per gli Herondale, soprattutto per QUESTO Herondale, quindi mi piace molto la sua parte, seppur breve :) Quella delle nuvole è tenerissima. Hai catturato un momento come un altro, uno di quei momenti che ognuno di noi vive ma che, un secondo dopo, non consideriamo più parte della nostra giornata, perchè siamo troppo presi da altre cosa. A me ha dato questa impressione di essenziale quotidianità e calma, poi forse si tratta soltanto della mia mancanza di senno u.u
Ho tenuto per ultimo il meglio: la prima scena. Sophie, che stimo molto in quanto porta il mio nome, e non solo per quello, mi è piaciuta in questi nuovi panni. Quindi, sarebbe carino se tu volessi scrivere altre scene in quel "mondo", o meglio, in quella realtà.
Poi ... beh non credo di avere altro da dire.