War and Love
di Jiulia Duchannes

24/05/14, ore 19:52

Ciao la storia mi intriga sempre più. Mi piace il tuo stile, sembra realmente di trovarsi in un romanzo. Inoltre il personaggio di Karen è a mio parere perfetto. Sai scrivendo una ff si corre sempre il rischio di descrivere i propri personaggi senza difetti o con difetti troppo evidenti che rendono la storia veramente al limite del reale. Perché un personaggio deve essere ben equilibrato, come una persona reale, ed in questo riesci benissimo. un altra coa che mi ha colpita piacevolmente è che a differenza di molte storie nella tua la descrizione è molto indiretta è incastonata tra le azioni dei personaggi.
In molte storie si leggono descrizione del tipo "era alta bionda con gli occhi azzurri vesiva casual, ed era cocciuta testarda ma dolce e leale" che sinceramente io ripudio. Sembrano più che delle descrizioni degli schemi. Nella tua storia riusciamo a comprendere i caratteri dei personaggi dai piccoli gesti. Ad esempio già dal primo capitolo sappiamo che Karen è una sognatrice, romantica con una visione un po' distorta dell'amore, che lo vede come un qualche cosa di solamente bello. Sappiamo anche che è una ragazzo con degli ideali come Logan e sappiamo che ama sua fratello anche se in passato era un po' gelosa di lui. Sappiamo che è goffa perché tu ripeti più volte il fatto che rischia di inciampare e che non prova un grande rispetto per i suoi genitori. Nel secondo capitolo riusciamo a comprendere quanto il suo bisogno di amore possa rendere estrema ogni sua emozione, e i suoi sogni la influenzino. Sappiamo che è ingenua, curiosa, sappiamo che è impaurita dalla guerra e dal sangue. Tutto questo senza che tu l'abbia mai detto esplicitamente. Quindi mi complimento ancora con te per questo tuo talento innato, perché per scivere come fai tu ci vuole talento, e ti lascio con ancora tanti complimenti perché te li meriti tutti carissima. Baci

22/05/14, ore 19:34

LO AAAAAMOOOOO!!!!!!*prende martello di plastica e se lo sbatte ripetutamente in testa* JEAMS JEAMS JEAMS JEEEEEEAMS!!! *si immobilizza, si guarda intorno e si ricompone* ehm ehm...non volevo far brutta impressione alla prima recensione ma...QUEL RAGAZZO È UN ANGELO SCESO DA CIELO!!! Non so nemmeno se uccidere Karen per la gelosia o immedesimarmi in lei! Compimentoniii sei grande subito nelle seguite! Per le preferite dovrò leggere altri capitoli.. MA SO GIÀ CHE MI PIACERANNO DA IMPAZZIRE SE CONTNUI COSÌ! CONTINUA ASSOLUTAMENTE!!! SPERO CHE TU SIA VELOCE PERCHÈ HO BISOGNO DI QUEL CAPITOLO!!
p.s
ottima l'idea delle immagini! È trooooppooo sexy!
Bye bye☆♥

19/05/14, ore 00:23

Mi sono letteralmente innamorata di questa fanfic! Nonostante racconti di un'epoca differente, riesco ad immedesimarmi nel racconto, in quanto anch'io sono cotta di James! Scrivi benissimo e mi è parso di leggere un vero e proprio romanzo. Fantastico! Spero aggiornerai presto!