By the sea
di CipollottaPunk

19/08/08, ore 21:21

Ma si può sapere cos’ha Nellie? Ha la calamita che la attira dai depravati?? Ma che cavolo lasciatela respirare ‘sta povera donna!! Comunque mi piace, non vedo l’ora di sapere come continua (spero bene)! alla proxima^^ P.S: come cavolo a fatto crane a scoprire i due?? vuoi vedere che in realtà è il Judge Turpin travestitto!! hahahah!!^^

05/08/08, ore 23:03

Bello come inizio!!!
La visione del sangue sulle mani di Nellie mi ha fatto venire un meraviglioso flash: la pazzia di Lady Macbeth (uno dei miei pezzi preferiti di tutta l'opera Shakespeariana).
Adesso vado a leggermi i prossimi capitoli... sono curiosa di sapere cosa accadrà! ^^
Besossss by Arancina22 =)

30/07/08, ore 13:24

Ciao! Ma che bella!!! non ti preoccupare per l'inizio, ci stava benssimo così!...Non avevo mai pensato al fatto che Nellie non avesse mai visto Sweeney uccidere qualcuno! Davvero interessante! E poi quando le corre dietro! Ma chi è l'altro??? Oddio non vorrà mica...Nuuu ora sono troppoooo curiosa!!! Comunque, sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una Todd/Lovett!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!! E a proposito della mia...*me si mette in ginocchio e chiede perdono!* hai presente Dobby l'elfo domestico in Harry Potter? ecco uguale! Anche perchè le tue recensioni sono sempre lunghissime, e a me fa piacere leggere! Quindi non che non volessi un tuo commento, ma chissà perchè ero convinta che tu fossi andata in vacanza...poi sono andata a rileggere meglio e ho scoperto che non eri tu ma Arancina22...Lo so, sono scema U.U...Quindi scusa di nuovo... E per quanto riguarda la mia fever...bè, sono in corso di lavorazione, ma quando ho visto che c'era una nuova ff (cioè la tua) non ho potuto far a meno di interrorpermi e leggerla^^ ma oggi continuo! e speriamo di aver scritto qualcosa di interessante visto che ero decisamente a corto di idee... Comunque...in sintesi bella storia, brava! e grazie 1000 per avermela dedicata! continuala presto! ciau^^

30/07/08, ore 12:36

Bellissimo inizio… brava!!!!! Che figata che il giudice non è morto subito!!!! Grande!!!! Chi sarà mai l’uomo misterioso che le dice “questo non è un posto sicuro”???? sono super iper mega curiosa!!! Baci dalla piccola snape!!!