Parole Omesse
di Strige_LiW

12/07/14, ore 17:49

Alèèe!!! Qui si va avanti ;) lo sceriffo sta capendo tutto e stiles continua a mentire !!!! E adesso sarà l emissario di Derek . Good!!!!!! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! <3

26/06/14, ore 08:54

Non dovresti mai dubitare del fatto che un tuo capitolo possa piacermi o no perché ormai io amo te e la tua storia!
Questo però è sicuramente quello più bello, sappi che mi piace così tanto che l'ho riletto 3 volte....cioè ti rendi conto che ormai sono ossessionata dalla tua storia?!:)))))
Voglio leggere prestissimo il prossimo capitolo, ti prego!
Un bacione enorme tesoro!

26/06/14, ore 01:34

Wow mi piace davvero tanto questa storia e anche questo capitolo:) derek sembra tenere a stiles e ora non vedo l'ora del prossimo capitolo complimenti davvero e alla prossima ci conto^^

26/06/14, ore 00:19

Okay,la situazione si fa sempre più intricata e più si va avanti e più cresce la curiosità di sapere cosa Stiles non sa c: Alla prossima,un bacio!

26/06/14, ore 00:09

Mi piace davvero tanto questa ff! Complimenti, scrivi davvero molto bene!!
Ho tre piccoli appunti: È Jackson,Miguel e abat-jour :) sono un po' pignola, lo so, ma volevo dirtelo comunque lol

un bacio,
Chiara

26/06/14, ore 00:01

Questo Derek è proprio violento e .... diretto,diavolo.
Trattare così Stiles c.c Ma no!
Può essere che provi un sentimento di rancore così forte nei confronti del piccolo umano? :c Spero di no!
Un bacio! Al prossimo capitolo c:

25/06/14, ore 23:31

Lex non preoccuparti, ne é valsa la pena aspettare per leggere un cosí bel capitolo.
Gli Sterek tolgono il fiato e quando sono giunta al pezzo "il suo Lupo teneva a Stiles, lui lo sapeva" ho urlato allo schermo del mio telefono MA ALLORA AGISCI SOULWOLF, ma ovviamente l'Alpha non mi ha dato retta.
Isaac é cuccioloso e mi sono immedesimata in lui ...anche io salto i compiti se non ho studiato eheheh #quanto sono trasgressiva.
Peter lo adoro. É lo psicopatico che non può mai mancare.
Non vedo l'ora di sapere quali siano le vere intenzioni di Deaton.
Spero a presto Stella13

25/06/14, ore 21:46

Non temere non credo che qualcuno ti ucciderà per questo anzi ti chiedo scusa mi sono appena resa conto che il terzo e il quarto capitolo non li ho commentati, dovevo avere la testa da un altra parte.
comunque la storia è meravigliosa quindi non ti preoccupare se ci metti un pò ad aggiornare sopratutto se il risultato è questo!

25/06/14, ore 21:46

Siiii :D che bello che è questo capitolo :D Derek ormai è cotto, altro che dice no, si ahahah capitolo meravigliosamente meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

24/05/14, ore 11:00

Cavolo ho ciccato in pieno!!Giuro ero convintissima fosse Derek ma sono felicissima che tu sia riuscita a sorprendermi!
E bhè cosa posso dirti a parte il fatto che adoro te e la tua storia???E che spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo???Un bacione enorme honey

24/05/14, ore 00:53

Ci avevo azzeccato , Peter è il salvatore della situazione , *fomentoperl'intuizione*
Capitolo bello bello.
Isaac è un personaggio magnifico , con un terribile passato alle spalle , ma un futuro imprevedibile che DOVRÀ vedere lui insieme a Scott.
Derek che si preoccupa per il cucciolo d'uomo del branco?  *_*
Sto letteralmente amando la tua storia.
Complimenti a presto Stella13

23/05/14, ore 20:24

Ahah finale degno di Derek Vale proprio. Che cucciolo che è Isaac e dolcissimo Scott che gli guarda la schiena e gli cade la penna ahah . Carino Peter :) complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

23/05/14, ore 20:07

Isaac è come un cucciolo troppo cresciuto,quindi è troppo adorabile!!comunque anche se Peter come salvatore è poco credibile,è stranamente giusto in questo caso...benché Derek sia sempre Derek!!!:)e un EVVIVA per lo sterek,che ammetto di aspettare con impazienza,così come aspetto di scoprire la scelta di Stiles con la curiosità che mi si porta!!!:)

23/05/14, ore 11:33

Ho come il presentimento che qualcuno stia cercando di uccidere Stiles.....strano non gli capita mai!!AHAHAHA:))
Ovviamente è Derek quelle che è arrivato ad aiutarlo giusto???!
Trovo siano adorabili a modo loro e questa storia mi piace veramente tantissimo,perciò non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!Un bacio dolcezza

22/05/14, ore 23:58

Beh stiles druido wow mi piace la cosa e beh che dire dal ritorno di stiles nel branco apparte Jackson che come al solito e un idiota ;) devo dire che non vedo l'ora di saperne di più alla prossima recensione e al prossimo capitlo :)