Il mulino di pietra
di trilli75

23/07/15, ore 07:53

Mi e piaciuta tanto la tua storia l ho trovata e sensule, molto brava a descrivere la loro prima volta. Complimenti

02/03/15, ore 21:14

Storia bellissima e dolcissima!hai saputo creare un' atmosfera di vibrante sensualità intrisa anche di romanticismo! Bravissima! Una delle mie storie preferite!
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 06:28 am)

20/01/15, ore 22:44

Semplicemente meravigliosa. Poesia allo stato puro. Grazie per questo bel sogno.

03/06/14, ore 16:25

Complimenti è molto bella , mi piacerebbe che aggingessi qualche capitolo.
Comunque molto bella . Ciao alla prossima :-)

27/05/14, ore 20:36

Brava davvero grilli. Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto leggere ancora, quindi ti invito a regolarsi ancora qualcosa di tuo, pieno della stessa tenera passione. A presto, spero, abbracci da ladymarcellaa.

27/05/14, ore 09:21

Davvero molto molto bello....delicato ma intenso, forte ma innocente....hai saputo coglier tutte le sfumature di questo rapporto così struggente ma infantile e acerbo che ha però giustamente una carica di passione immensa.... Complimenti complimenti... Sono bellissimi, son così fragili ma così forti nel loro sentire e così li hai tratteggiati .... Un'emozione grande tuffarsi in questo momento e se ti devo dire così intimo che a volte mi sono sentita un'intrusa....
grazie mille di questo splendido regalo...grazie

27/05/14, ore 00:47

E poi cos'è successo... raccontaci ancora e fallo con la stessa maestria con cui hai descritto queste ore di sogno trascorse in un pomeriggio di pioggia da due ragazzi che lasciano fuori il mondo e si rifugiano in un  mulino di pietra dove tutto sparisce tranne loro, amanti predestinati.

"Stringimi, e tienimi sempre con te, abbracciami forte Andrè, e non lasciarmi andare.

Quanto è bella questa frase che io ho sentito come un'invocazione d'aiuto di Oscar  che vuole perdersi tra le braccia del suo Andrè aggrapparsi a lui e lasciare fuori da quel luogo incantato e sospeso la realtà così come la pioggia.

Grazie per questa piccola perla.

(Recensione modificata il 27/05/2014 - 12:51 am)
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 12:53 am)

26/05/14, ore 18:16

bella spero davvero che tu le dia un seguito , anche io ho sempre sperato che l'amore intenso e travolgente scoppiasse prima , a dirla tutta io Fersen e Girodel non li posso soffrire quindi anticiparli è il massimo
bravissima
baci susy

25/05/14, ore 22:56

Ciao :-) Quanta intensità di sentimenti in questa breve ff. Complimenti, spero che un giorno darai un seguito anche a questa storia. A presto

25/05/14, ore 20:00

Quando ho letto in apertura i versi di Tell me the truth about love di Auden non ci potevo credere! Adoro Auden, adoro quella raccolta e quella poesia in particolare.
Tornando alla tua storia, che dire! Hai concluso questo gioiellino in maniera perfetta, con tutta la tenerezza e la naturalezza, oltre alla passione, che contraddistingue il loro "amore giovane". Sono assolutamente vivide le immagini e le sensazioni che trasmette la scrittura. Ho sentito in particolare la tensione che si sviluppa quano lui le mette i capelli dietro l'orecchio e il senso di tranquillità e appagamento della conclusione.
Complimenti veramente! Spero tanto che troverai tempo e ispirazione per regalarci presto una nuova perla.

25/05/14, ore 19:58

Che profonde emozioni... :)
Hai fatto bene ad "osare" :)
Il tuo esperimento è riuscito davvero bene ;)
(Togli pure il mini da davanti ;) )
Ad un altro piccolo capolavoro ;)

25/05/14, ore 14:08

Ciao carissima Trilli,
Devi assolutamente tornare a scrivere! Hai trattato con delicatezza ed emozione questo fondersi dei loro corpi e delle loro anime. Senza scadere nel volgare e con una scrittura fluida.
Assolutamente bellissimo questo capitolo, le parole mi hanno regalato tante emozioni facendomi vivere, quasi sulla pelle, le emozioni dei protagonisti. Bravissima!
Attendo di rileggerti anche se forse dovrò attendere luglio...
Un abbraccio
Ladymary

25/05/14, ore 13:41

Bellissimo capitolo! Passione, emozione e dolcezza allo stato puro... Torna presto con un'altra piccola perla di rara bellezza, che riscalda il cuore e fa sognare! Carla.

25/05/14, ore 13:18

Bello.  bello bello bello!!!!!!!
E perfetto, ogni parola è pura emozione!!!
non sparire, ti prego e continua a scrivere e a regalarci questi momenti in cui possiamo sognare con loro attraverso la bravura di una scrittrice.

Mina

24/05/14, ore 17:17

Ho già letto la tua storia precedente e mi ha conquistato. Anzi mi è dispiaciuto che sia "durata" così poco.
Per questo sono stata felice che tu sia tornata con questa continuazione  sull'evoluzione dell'amore tra Oscar ed Andrè.

Sei passata sapientemente dalla descrizione di un amore nascente nel petto e nel cuore di un giovane uomo, dalla sua confusione per sentimenti che stordiscono e spiazzano, alla consapevolezza ed alla maturità di quegli stessi impulsi carnali ed al tempo stesso puri e sublimi.
Hai dipinto un Andrè forte, il ragazzo che da compagno infantile, diviene solida roccia a cui Oscar si appoggerà sempre, anche negli anni bui e di sofferenza.
Ed in questa nuova storia hai tratteggiato una Oscar che finalmente cede a sè stessa, che si arrende all'invasione del sentimento che non ha mai riconosciuto.
Tutto con poesia ed attenzione.

Spero di leggere presto il secondo capitolo di questa storia.

Ti saluto e alla prossima.
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 05:19 pm)