Goodbye my only love
di nefrit93

10/09/14, ore 06:44

Beh lo ammetto, sono pro Captain /Emma, è più forte di me, il fascino del pirata irriverente e inaffidabile (ma che torna sempre a riprendersi la donna: ogni volta, in ogni luogo, in ogni spazio/tempo questa finisca) è travolgente. D'altro canto, la figura di Neal non si può non apprezzare. Mi è piaciuta l'idea della lettera, quasi come una sorta di testamento per Emma, una prova tangibile (se mai ce ne fosse stato bisogno), del suo amore. Brava. Attendo la storia su Regina e Robin!

02/09/14, ore 22:25

Ciao, cara :*
Sono contenta di sapere che anche tu sia Swanfire ^^
Quanto sono belli insieme?! O meglio "erano"? (sigh)
In questa dolcissima lettera, sei riuscita a mostrare il grande amore di Neal nei confronti di Emma. E' stato uno scritto intenso e pieno d'amore. Pieno di quel sentimento genuino che solo Neal può riuscire a esprimere in questo modo: con chiarezza e semplicità. Mi è piaciuto molto ogni riferimento alle cose che rendono lo Swanfire quello che è *--* Tallassee, la collana, Henry, New York e tutti i loro momenti più significativi! Neal mi mancherà un sacco perchè, per me, lui amava sul serio Emma e l'amava come nessun altro. E' per questo che, quando gli è stato chiesto, si è allontanato da lei, pur sapendo che ci sarebbe restato male. Ha fatto tutto quello che ha fatto per amore ed è anche morto per amore.. Se questo non è un eroe, non so chi altri possa esserlo! E poi, davvero, ti faccio tanti complimenti perchè sei stata proprio brava <3 Il tuo stile mi piace sempre, ma non avevo ancora letto una Swanfire scritta da te e sono felice di averlo fatto *--* Scrivi ancora su di loro, please!
Un bacio,
Gloria

02/08/14, ore 19:44

Intenso e commovente nonostante sia corto mi è piaciuto parecchio. Bravissima ^_^

24/05/14, ore 22:30

Ciao :-)
Amo le FF su Neal ed Emma e questa è sicuramente una di quelle. Sei riuscita ad esprimere tutto l'amore che lui prova per la donna della sua vita. Inoltre,i piace l'impostazione della lettera.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo su Regina e Robin :-)

18/05/14, ore 22:41

Buonasera :) allora, inizio facendoti i miei complimenti x questa ff, che se pur corta, mi ha trasmesso emozioni sincere...mi è piaciuta molto, ed ogni volta che leggo ff che comprendono Neal, piango come una bambina >.< purtroppo era il mio personaggio preferito, quindi sii comprensiva x la mia commozione :') La tua ff è stata bellissima, e non vedo l'ora di leggere quella su Robin e Regina, perciò a presto!!!!!!!

18/05/14, ore 21:44

Premetto che io sono ancora in lutto per Nealfire, quindi per me, questa lettera è stata una vera pugnalata al cuore :'(  Cara nefrit93, hai saputo descrivere in poche ed essenziali righe, tutto ciò che il ragazzo prova e ha sempre provato per Emma. Ossia, l'amore vero.
Mi hai fatta commuovere in più punti. Davvero brava :)
LadyViolet91