Daughters of Asgard
di Frostsliver

03/07/14, ore 19:13

Inizio di saga che si legge bene e velocemente. Il taglio è quasi da telefilm, con le immagini facili da visualizzare. Un appunto : vengono nominati vari personaggi che sembrano importanti, è meglio fare dei "remind" nei capitoli successivi per ricordare "chi è chi", cosa non semplice specie per chi segue molte fanfiction.
Particolarmente bella è l'atmosfera iniziale del racconto, che accompagnerebbe degnamente un brano di musica folk ambient (se non conosci il genere cera "folk ambient" su youtube e potresti trovare ispirazione)

02/06/14, ore 14:21

ho trovato la tua ff una settimana fa credo e ho cominciato a leggere,
ti faccio i complimenti perchè risulta molto coinvolgente u.u
mi stai incuriosendo parecchio e voglio capire come farai sviluppare la situazione e tutti questi personaggi,
quindi alprossimo capitolo :D

01/06/14, ore 13:01

Lo ammetto, ho letto il capitolo l'altro ieri e mi ero ripromessa di recensirlo il giorno dopo -dovevo studiare per l'ultimo compito di matematica :'( - ma poi me ne sono dimenticata xD
Ed ecco che incontriamo Loki. Ti diró, mi incuriosisce il modo in cui lo hai presentato. Ancora non si capisce  se avrá un ruolo molto cattivo o semplicemente neutro-intellettuale. Sembra quasi in cerca di una persona con cui discutere in una maniera un pochino piú intelligente di quanto faccia con Thor, ecco. Giá dalle sue parole si capisce che si sente quasi un estraneo in famiglia. Che brutta cosa :(
Poi Sigyn non mi dispiace, sono curiosa di vedere se si scontrerá piú esplicitamente con Loki o no :D (ma non ripetere troppo spesso che é figlia di una valchiria, fa tanto Mary Sue xP).

Comunque non credo che farai andare le cose come nel fumetto, giusto? Non puoi lasciare morire Michael/Traustur cosíxD Fassbender é uno dei miei attori preferiti, in fondo ù.ù a proposito, non ringraziare, fare quel banner é stato un piacere. Potresti metterlo al centro, che ne dici? Forse é visivamente meglio, non so, prova e vedi se ti piace  :)

detto questo, mi dileguo e vado a fare la mia 'prima doccia dell'estate' (in fondo ho finito la scuola ieri, sono ancora gasata xD).

alla prossima!

Madama Pigna ('Lady' é troppo pomposo, sorry ù.ù)

19/05/14, ore 19:15

Se ho un appunto da darti é:controlla sempre l'anteprima prima di pubblicare, il capitolo é scritto due volte xD

Quanto al resto.. Il nome del fidanzato di Sigyn non mi suona nuovo. Puó essere quel tizio a cui poi si sostituisce Loki (nel fumetto), e che poi anche dopo essere stato scoperto viene comunque accettato da lei come sposo? Non so, di solito non mi interesso molto al comicverse. Queste sono mezze informazioni prese da Wikipedia chissá quanto tempo fa xD che iomi ricordo molto malamente :)

Comunque, non mi pare di aver visto errori strani di grammatica. Le descrizioni iniziali mi sono sembrate un po' prolisse (ma considera che a me piace andare dritto al punto e al massimo far crepare d'impazienza il lettore da l punto di vista della trama, non non della narrazione. Per poi mettere grandi colpi di scena che provocano pericolosi istinti omicidi verso la sottoscritta, ma non parliamo di me), tuttavia alcune immagini che hai descritto non sono affatto male, anzi. Sono curiosa di vedere come continuerai, perché come inizio non sembra male. Poi io non ho mai provato un interesse particolare verso game of thrones, e la coppia SigynxLoki di solito non mi stimola molto (io appoggio la coppia THORKI in pieno ù.ù) ma vedremo come andrá a finire xD

Madama Pigna