Desiderio e rivalsa
di Amhal

14/06/14, ore 15:25

Salve.
Ho appena letto tutti e cinque i capitoli che hai pubblicato fino ad ora. L'idea in sé, posso dirti che mi piace, è abbastanza semplice ma carina. La cosa che un po' mi disturba è come il rapporto fra Haru e Nowaki sia passato da sconosciuti totale a quasi complici, non so se mi spiego. E Nowaki non si è ripreso un po' troppo presto dall'incidente? Se non ho capito male, è successo tutto nel medesimo giorno, inclusi i primi approcci sessuali fra Haru e Natsu. Non che io me ne intenda, ma credevo che qualche giorno d'ospedale se lo facesse. Haru poi si è dimostrato estremamente ingenuo, prima dà corda al senpai e poi si tira indietro, accusandolo di averlo usato? Sì, Natsu ne ha approfittato, facendo perno sul suo dubbio riguardo il proprio orientamento, ma Haru stesso non ha esitato a sfruttare la cosa come "prova". Che quindi se ne stia tanto sulle sue mi sembra un po' incoerente, dopotutto l'ha voluto. Comunque, ripeto, a livello di trama e forma la trovo apprezzabile, anche il fatto che sia presente il triangolo Yuno > Nowaki > Haru, ma ci sono solo delle piccole incongruenza, come la velocità dello svolgersi delle cose, che non mi piacciono. Sembra quasi tu abbia fretta di concludere il tutto. La stessa confidenza di Yuno nei confronti di Nowaki. E com'è che lei guida? Vuol dire che è più grande anche di Nowaki? Ecco, ci sono cose trascritte alla velocità della luce, hai buone idee ma ti perdi troppo poco nei dettagli.
Per il momento, ti seguirò. Vediamo come prosegue. Spero tu non la prenda come recensione critica, sto dandoti infatti una bandierina verde, e che segua almeno in parte il mio consiglio: approfondisci. Scriverai capitoli indubbiamente più lunghi e ricchi. La capacità l'hai tutta.
Buon pomeriggio, a presto.

14/06/14, ore 13:51

Oddio che carina! ^^ Scusa se recensisco solo questo capitolo ma non entro mai nelle Originali e ho visto solo ora la tua long che mi ha incuriosita :) Allora, premettendo che già odio Yuno profondamente, spero che Haru (per caso hai visto 'Free!'?) le rovini tutto con Nowaki (e qui mi viene da chiederti invece se hai visto 'Junjou Romantica' XD) e che anzi i suoi piani si ritorcano in favore del fratellino! Ma povero Nowaki, ha avuto un incidente e già quell'arpia ci si aggrappa così? Che ragazzine stupide che ci sono alle volte, è gelosa per caso del fatto che ha capito già dal primo capitolo quando ad Haru piaccia Nowaki? Visto che l'ha beccato mentre lo seguiva sulla via del ritorno. E Nowaki si è accorto che Haru lo seguisse sempre all'uscita?
Beh, sono curiosa di scoprire come svilupperai le cose fra loro!
Attendo il prossimo aggiornamento, a presto ^^

02/06/14, ore 17:34

Ciao!!!
Ti dico subito che questi 4 capitoli me li sono letti tutti d'un fiato!! Mi piace molto il modo in cui scrivi e sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà tra i tre ragazzi!!!
Spero che aggiornerai al più presto =D

A presto :3