Mani & Chiavi
di Zomi

26/05/14, ore 20:06

Zomiiiiiiiii scusa il ritardo e soprattutto l'assenza nel forum ma sono giorni pesanti e difficili :(
comunque,questa è fantastica!! ahahahah mi sono immaginata la scena e l'iimmagine che hai messo è perfetta!
Il nostro Zoro fa tanto il santarello ma alla fine ha ceduto alle morbide tette di Nami u.u
sei geniale:tanti baci e perdomani!! :*

20/05/14, ore 22:55

Eh...brutta bestia l'orgoglio, ma l'ammmmore vince su tutto!!! Si!!! Vai Zoro!! Infila la mano a fondo!!! :-)

20/05/14, ore 13:52

Bellissima, brava. Devono essere ubriachi per continuare a stare mano nella mano, non credo, ma vogliono bere, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/05/14, ore 16:33

Ma è....è.....HAHAHAHAHHA BELLISSIMA AHHAHAHAHAHHAHHAHAHA
L'immagine è davvero molto bella e sono riuscita, anche senza, ad immaginarmi tutta la scena con gli equivochi e l'arrivo dei due guasta feste....davvero divertente :D
Sei riuscita a mescolare la comicità con la "passione"(se così si può chiamare il loro attorcigliamento u.u) ed hai aggiunto un pizzico di romanticismo finale, davvero perfetto!!
Sei sempre la migliore ed ora andrò a leggere la tanto attesa long *-*
Star ^-^

18/05/14, ore 23:34

Zomiiiiiiiiiiii è bellissima e fa orire dal ridere XD
Franky e usopp sono fantastici con le loro batute, e poi nn potevano nn capire male, quei due sparavano doppi sensi che è na meraviglia XD
molto tenero il finale in qui hanno le mani intraciate >3<
questa va sicuramente tra le ff preferite *--*
un altro capolavoro, bravissima
baciii
NaMi

18/05/14, ore 23:26

Ciao Zomi!
A fatica, trattenevo le risa! Ahahahahahah! Questa storia è troppo bella e simpatica!
"Zoro! Smettila di rigirarti la mia tetta come se fosse un bignè!"
"Io non mi rigiro nessuna tetta!"
E allora cos'è???????? XD Lo scopriremo a Mistero!!!!
Ti giuro che sono ancora dietro a sbellicarmi dalle risate!!! E Usopp e Franky? Troppo Super!
"Abbiamo sentito che tela chiedeva!" dapprima non capivo, poi ho riletto il testo senza considerare il pezzo della chiave e sono scoppiata a ridere! XD
"Peace and love, fratelli! Tanto love, ma protetto!" qui sono morta!!!! XD
Non riesco a smettere di ridere!!!!! XD XD
Bellissima shot, Zomi, i miei complimenti!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))))))))))