Epitaffio senza Inchiostro
di Minerva Bellatrix

01/09/08, ore 14:28

Haloa!! Madre!! no ma dico, sparisci e riappari magicamente, e mi presenti su un piatto d'argento questa ff divina ff???? *me comincia a battere le mani* e brava la mia mutty!!!!! sei arrivata terza!! bravissima!!!! La storia è bellissima, i quindici minuti di gloria di qualcuno di cui a malapena si sa il nome, una persona senza volto, con il nome di una ninfa ed il cognome di una comune pianta.... waaaaaa!!! Mi è piaciuta da morire mammina!! vola tra le preferite questa!! Mutty, ci vediamo sabato in centro, nevvero?? (sperando che papino Sevvy non esca dal laboratorio e preferisca impiegare il tempo in altre attività XDXDXD) Mi raccomando, continua sempre così!! Ti lovvo da morire!! (anche papino!!!) Bye Bye un mega iper ultra giga kissona dalla tua figlioletta BG (e anche da Dedo, che è venuto a darmi la vincita della scommessa XDXDXDXD)

30/07/08, ore 13:17

Stupenda. In effetti su molti punti concordo in pieno. Mi piace molto .. Anche perchè Daphne è un personaggio che amo.. E' un modo diverso di vederla e mi ha stupito. Complimenti^^

30/07/08, ore 12:36

bella, bella, bella...complimenti