My Lacie
di Echo_Baskerville

04/08/15, ore 11:53

Finalmente ho finito pandora e posso comprendere questa (a mio parere) bellissima fanfiction. Questa storia mi ha dato l'impressione di essere una poesia, piuttosto che altro. Mi scuso se questa recensione è così piccola ma avevo poco da dire. Alla prossima. ReddoDoragon

23/01/15, ore 19:41

....E che dire. Meravigliosa. Di un'espressività molto ben scritta. Le emozioni, il paesaggio...tutto converte nella descrizione di un sogno. Un'esistenza onirica dilata all'infinito nel tempo di qualche secondo. Breve, ma molto intensa e impregnata di sentimenti. Assolutamente perfetta. Grazie per avermela dedicata. Complimenti ancora, mio Leo.
Omega (Elly-chan)

08/01/15, ore 21:47

Giorno/Sera,
questa FF è una cosa........stupenda *^* è molto scorrile e profonda.
Leggerò anche le altre che hai perchè hai veramente uno stile di scrittura davvero bello!

alla prossima FF/storia
-Shaina99-

17/12/14, ore 19:37

Salve, sis!
Premetto che non seguo PH (anche se è evidenziato nella lista dei manga da leggere u.u), ma non recensire la tua storia sarebbe stat un atto di stronzaggine assurdo, soprattutto perché merita, eccome.
Non so quante parole tu abbia usato, ma l'ho adorata, letteralmente: questa flash ha un che di poetico, l'ho divorata in meno di un minuto proprio perché il testo scorre con una leggerezza che ti fa venire voglia di leggerne ancora, anche se è conclusa.
Sarà forse la presenza del mostrato o le parole che hai usato a renderla così perfetta (e non dire che non è così), so solo che la adoro.
Merita sicuramente un posto tra le preferite!
Un abbraccio,
Angie 96

21/11/14, ore 22:30

Eccomi. Finalmente ce l'ho fatta.
Recupero un po' di concentrazione (ultimamente mi è difficile trovarla) e recensisco.
Devo dire che non so esattamente di cosa si tratta. Anzi, non conosco affatto il tema trattato, quindi ho fatto difficoltà ad inquadrare la situazione. Mi piace il modo particolare in cui è stata scritta; lo definirei poetico.
Personalmente avrei messo un paio di punti e virgola (o anche dei punti, per dare risalto ad alcune parole) al posto di alcune virgole
Ad esempio:
"Bellissima; (oppure punto) chiunque avesse l'onore di mettervi piede..."
"Perfetta; (oppure punto) la Villa era nata per essere eterna, per racchiudere in se il più oscuro dei segreti, le nere fondamenta a bilanciare la luce di più di mille candele."
Personalmente credo sarebbe stato più d'effetto.
Nulla da aggiungere, credo. Spero che tu scriva sui Digimon, prima o poi <3
Baci, Marcy

14/09/14, ore 20:47

k meraviglia, la trovo davvero bella, sono contenta di essere passata a leggerla complimenti ^^

24/05/14, ore 17:57

Il ritardo con cui finalmente recensisco questo tuo brano è assolutamente imperdonabile. Ma ho avuto bisogno di aspettare una giornata priva di stress e impegni per potermi dedicare di nuovo alla lettura di questa melodia.

Sì, melodia. Proprio oggi ho letto alcune interessanti considerazioni su quanto scrivere somigli alla composizione. Ogni sillaba una nota, ogni parola un diverso contributo al ritmo. E in questo tuo brano, ciò che hai fatto è stato suonare.

Suonare un racconto, suonare una visione, suonare delle immagini che arrivano dritte dritte al cuore. Lente, cariche della malinconia oscura e rassegnata di chi sa che non esiste altra soluzione e, semplicemente, le cose sono andate così. Si legge la forza di Lacie, in ogni breve battuta indiretta. Si legge l'amore e il coraggio, e oserei dire persino l'orgoglio.

Sono fiera di te. Non solo per aver scritto questa piccola meraviglia, ma anche per aver sperimentato qualcosa di nuovo e sconosciuto.

Ascolta ancora la musica. Non smettere. Mai.

22/05/14, ore 14:32

Ok, è bellissima ; ; Cioè, "A pochissimi era dato l'onore di vederne la luce, ad ancor meno, quello di scoprirne le tenebre" ne ha del molto figo!

19/05/14, ore 17:58

Senpai. * ^ *))/
Come sempre una ff scritta benissimo, aw.
Anche se triste è bellissima. ;_;))7
Vai così. **