I cannot sleep, I cannot dream tonight.
di disconnected

21/06/14, ore 11:56

Non ho ancora finito! Giuro che è l'ultima recensione con cui ti assillo, ahahaha.
Scrivo così velocemente che il computer non ha nemmeno il tempo di segnare la parole.
ADORO questa os, sopratutto l'ultima parte:

“Dovrei odiarti?” gli sussurrai.
“Probabilmente si”
“Vorrei darti un pugno in faccia così forte da farti capire quanto male mi ha fatto la tua assenza”
“Fallo” si avvicinò ancora un po’ a me, ma non feci nulla.
“Vorrei anche baciarti”
“Fallo” disse e io, questa volta, obbedii.
“Tu mi fai bene, comunque, non avresti mai dovuto credere il contrario.”

Esprime appieno l'amore tra Clary e Jace, quello che onora l'amore indissolubile che supera tutti gli ostacoli, l'amore di due amanti che si cercano, si cercheranno sempre, nonostante il fato continuerà a dividerli.
Ho sognato tanto su di loro che ormai se mi mettessi a parlare ti scrivere un poema solo su quello, quindi la pianto qui.
Complimenti per la storia, è bellissima. Magari allungata un po', riempita ancora di più di ricordi e sensazioni e emozioni, sarebbe stata ancora più bella.
Osa di più. E' l'unico consiglio che mi sento di darti, perché non posso aggiungere nient'altro. Il tuo stile è perfetto, non c'è nulla da migliorare.
Quindi buttati, fatti trascinare dalla storia e dai personaggi, abbi il coraggio di scrivere anche le cose più assurde. E' quello slancio non ponderato dello scrittore a rendere le storie ancora più belle.
Complimenti ancora, per tutto, e grazie.
Glo.

19/05/14, ore 20:59

molto dolce e scritta bene, davvero carina.
alla prossima storia, baci.

19/05/14, ore 17:13

Vai con il pugno sorella sfondalo! *boato di sottofondo e cori vari di approvazione*
Che stronzo che è Jace! Ma Clary è sempre così dolce.... Davvero una storia carina,
Baci a presto❤️

19/05/14, ore 16:49

Metto la storia tra le preferite perchè ascolti i Blink182… oltra a quello la storia è stupenda scritta benissimo e sarebbe bellissimo se ci fosse un seguito, a presto devo scappare ciao