New Girl
di jamessjuliet

27/06/14, ore 22:57

Hey stuoenda
Allora prima ti ho detto che era il mio genere e proprio perchè io amo Nikita comunque io non la trovo molto simile perchè chi conosce il telefilm le vede le differenze. E beh che dire non vedo l'ora di leggere il seguito!! Le mie recensioni ovviamente sono sincerissime. Un ultimo consiglio ingrandirei un pò la scrittura ;)

27/06/14, ore 22:50

Hey splendore.
Allora con me hai colto nel segno direi eh ;) È il genere di storia che io amo e di cui sto scrivendo anche una ff. Non riesco a non voler leggere il prossimo capitolo sono curiosa di scoprire chi è questa ragazza e spero ci sia una foto :) Ma il ventisettenne è Justin giusto? Comunque bello mi piace :) l'unica cosa che cambierei sono i discorsi in grassetto secondo me attirano troppo il lettore sui discorsi diretti tralasciando il pensiero dei personaggi che a mio parere in una storia sono fondamentali

24/06/14, ore 23:55

Ehi bella! Eccomi qui a recensire di nuovo! Intanto mi scuso per il ritardo, ma stamattina ho finito gli esami di terza mediaaaa! Yeeee lol
Anyway, questo primo capitolo è veramente molto bello... è scritto molto bene senza errori e la trama boh, mi incuriosisce parecchio ahaha non so perché, so solo che mi piace :)
Luke e Beatrice sono bellissimi insieme, aw.
Comunque aggiorna presto!
Alla prossima.
Intanto potresti ricambiare passando dalla nostra ff che abbiamo appena aggiornato? Questo è il link http://www.efpfanfic.net/favorites.php?action=addtofaves&sid=2520249&uid=654767&catid=1276
Baci♥

-ChloeAndSam

24/06/14, ore 18:38

La trama sembra molto interessante, mi piace.
Le situazioni sono descritte abbastanza bene, ma mi soffermerei ancora un po' di più sulle sensazioni della protagonista.
Ci sono alcuni verbi coniugati male, scegli se usare il passato o il presente e continua sempre con quello perchè oltre a far confondere il lettore è un po' fastidioso.
Ho visto anche qualche errore di battitura, magari mentre rileggevi ti sono sfuggiti.

Apro una piccola parentesi e la richiudo subito: IL BANNER. Il banner è bellissimo, fai i miei complimenti a quello splendore della Giulia!

Finito, lol.

Lo stile che usi mi piace, il linguaggio è molto semplice e non mi sembra di aver trovato neanche una parolaccia, sei molto fine.

È una bella storia, da quel che sembra da questi primi due capitoli, ti faccio i miei complimenti.

Diana.

24/06/14, ore 17:07

hey, ciao c: allora, amo il capitolo, è scritto benissimo e adoro i personaggi, ho visto le gif e sdgajjsdj comunque mi piace come scrivi, il linguaggio è scorrevole e corretto, senza errori c: avvertimi quando aggiorni!

un bacio x

-Alessia

17/06/14, ore 19:03

Aah finalmente hai aggiornato New Girl! hahah
Non prenderti il brutto vizio di aggiornare di nuovo una volta ogni tre secoli, come facevi con l'altra fan fiction! haha
Comunque, scrivi bene come sempre e non ci sono errori!
La storia sembra piacermi, e sembra un po' diversa rispetto alle altre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che mi auguro posterai tra poco tempo, vero? haha
Comunque, baci! :D

13/06/14, ore 22:08

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come promesso... scusa il ritardo ma ultimamente non ho molto tempo per leggere...
Anyway, ho letto questo prologo e inizio con il dire che è scritto veramente molto bene. Inoltre mi ha incuriosita veramente tanto, forse perché mi sembra che sia una storia che prometti qualcosa di diverso dal solito, con una trama originale e intrigante...
Beh aggiorna presto!
P.s.: appena posso recensisco anche l'altra tua storia...intanto ricambieresti recensendo l'ultimo capiolo della mia? :)
Baci♥

-ChloeAndSam

24/05/14, ore 12:06

mi piace molto!
mi piace molto anche come scrivi,davvero
aggiorna presto,sono davvero curiosa(:

21/05/14, ore 19:08

ciao bella, allora, la storia mi incuriosisce molto ed è scritta davvero molto bene, senza errori :) avvertimi appena pubblichi il prossimo capitolo, sono curiosa!

19/05/14, ore 17:26

Eccomi qui per una nuova recensione!
E' stupendo , questo prologo è stupendo! Sul serio , non 'è nulla che non vada bene , solo un accorgimento forse potresti utilizzare , ovvero aumentare un po' le dimensioni del carattere per rendere le frasi più leggibili , ma tutto qui.
Hai un bellissimo stile narrativo e non commetti i cosiddetti "orrori" grammaticali.
Ti saluto e aggiorna presto! :)

Farytales_catcher

19/05/14, ore 15:53

Finalmente hai pubblicato questo famoso prologo!
La storia sembra interessante, quindi continuerò senz'altro a leggerla!
Aggiorna presto ti prego ahah
A presto, baci! :) x