My heart will always point toward you
di ImInLoveWithBoo

06/06/15, ore 17:07

Oddio mi sono imbattuta per caso nel tuo canale e ho cliccato a caso su questa one-shot, devo dire che mi è piaciuta davvero tanto!
Scrivi davvero benissimo complimenti. Anche la trama è bella, certamente drammatica però bella!
Non mi aspettavo che scegliesse Harry perché credevo che non avesse un lieto fine, di solito dio le storie senza un lieto fine ma questa mi sarebbe piaciuta anche senza.
Mi hai davvero coinvolto yay, poi io amo i Larry quindi diecimila miliardi di punti per questa os! Ancora complimenti, xx.

(Recensione modificata il 06/06/2015 - 05:08 pm)

12/10/14, ore 23:28

Se lo vuoi proprio sapere... Ok, sto piangendo a dirotto 😭😭😭
Non riesco a reggere l'angst, sigh...
A presto :)
-Fez xx

03/08/14, ore 11:38

ho pianto tanto tanto tanto ahaha, quindi alla fine, se ho capito bene, lou sceglie harry? aaaaw, oddio boh non so cosa dire, mi hai lasciata veramente senza parole, complimenti!

25/07/14, ore 01:02

sono una cattiva persona se ammetto che quando ho capito che lottie era morta mentre harry era vivo ho esultato? cioè non ho proprio esultato, ho tirato un sospiro di solievo.
cioè penso tu possa capirmi...non potevo sopportare la morte di harry.
comunque lasciando perdere le mie crisi lol è una os stupenda, scritta benissimo e bho mi sono anche commossa leggendola, mi hai fatto scendere le lacrime giuro.
complimenti davvero.
baci
ely.

19/07/14, ore 00:04

Ehi! È raro che io lasci recensioni alle os, ma questa la merita troppo quindi.. Eccomi qua.
SONO UNA FOTTUTA FONTANA TI ODIOOOO.
Ehm, dicevamo? Sì beh, eccomi qua, singhiozzante un po' per il finale ma eccomi.
Avrai già capito che mi è piaciuta tantissimo e mi piace come scrivi ... Quindi complimenti, non saprei che altro dirti.
Bravissima!
Giulia x

25/05/14, ore 18:53

Ciao.
Credo che dovresti ringraziarmi per il fatto che tu sia ancora viva, ho un istinto omicida contro di te in questo momento, che tu non puoi neanche immaginare. (ovviamente scherzo, eh)
Scrivendo questa OS, non hai messo solo in difficoltà Louis,ma anche me.
Mi sono immedesimata nel castano - forse anche troppo - e mi sono ritrovata nel dubbio della scelta. E anche se non l'hai scritto, potevo capire l'angoscia che aveva. Aveva a carico una vita, a carico una morte. Sarebbe morta una delle due persone più importanti per Lou, a causa sua.
Non so se ti rendi conto a quale crudeltà hai sottoposto questo povero ragazzo HAHAH
Comunque, OS scritta molto bene, lettura scorrevole e non ho trovato errori grammaticali (che tu troverai sicuramente in questa recensione, dato che non ho voglia di rileggere).
L'unica cosa che posso "rimproverarti" è l'aver scritto una scena di sesso.
1) non credo che una persona in punto di morte possa fare l'amore
2) la storia era di una dolcezza unica che mi sono rifiutata proprio di leggerla, trovandola fuori luogo.
Ovviamente fare l'amore è la cosa più dolce al mondo, ma leggendo solo l'inizio non so se tu sia riuscita a trasmettere tutta questa dolcezza, ecco.
Ancora i complimenti,
-Ilaria xx
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 06:54 pm)

22/05/14, ore 09:21

Ciao… Allora partendo dal fatto che in questo momento sono combattuta perchè da un lato vorrei picchiarti per avermi fatto piangere e star male, e dall'altro vorrei abbracciarti e saltarti in braccio per aver scritto una delle Os più belle di sempre anche se c'è questo super angst che ti spacca lo stomaco e il cuore… nei panni di Louis sinceramente non so cosa avrei scelto, avevo optato mentre lo leggevo di rischiare di morire pur di salvare entrambi, però boh! Entrambi gli addii sono stati strazianti… quello di Lottie con quel "io sono stanca, vorrei dormire" è stato straziante, tanto quanto quello con harry… è stato un tripudio di amore, tristezza, angoscia, consapevolezza e amore amore e amore, un tripudio di emozioni… mi stavo sentendo male! Nel pezzo sulla tomba non sapevo più cosa credere.. All'inizio avevo capito che avesse scelto Lottie, con quel pezzo dove diceva che sarebbe diventato padre, mi sembrava che avesse trovato una ragazza e mi sono immaginata lui con eleanor ahaha L'ultima parte è amore e dolcezza allo stato puro. Il suo cuore punterà sempre verso di lui :'):'):') penso che mi sia salito il diabete :')… Di solito sono dell'idea che le os corte (non che la tua lo sai, ma a me piacciono chilometriche ahah) non riescano a dare e descrivere al meglio le azioni, ma devo dire che questa ha tutto… la lunghezza è perfetta! Grazie per avermi emozionato e spero che pubblicherai qualcosa di tuo a breve… Un bacio, Katia ♡

19/05/14, ore 22:09

Wow. Mio Dio, è una OS bellissima, anche se triste. Cavolo, non so cosa dire perchè sono emozionata. Ne ho lette tante di One Shot sul cancro, ma questa le batte tutte. É scritta perfettamente, è originale l'argomento, i dialoghi fanno piangere da tanto sono emozionanti... E il colpo di scena *_____* Credevo che Louis avesse scelto Lottie. Bravissima, un grande abbraccio xx. L.

19/05/14, ore 21:40

Tu, mia carissima e dolcissima Fé non puoi farmi questo.
Un finale angst, stavo piangendo, arrivo alla fine con il cardiopalma perché non so chi possa aver scelto Harry e BOOOM leggo "auguri bellelabbra...". -_-
Volevo buttare il pc dalla finestra.
E' roba angst forte, potente la tua e non ne hai mai scritte di così strappalacrime, lo so, lo so.
Nonostante non sia lunghissima c'è di tutto in questa os, un percorso, una storia che segue un senso, un frammento che indica la scelta di Louis e cosa lo porta a scegliere Harry e non Lottie. E' dura, ti dico che forse nella sua situazione avrei scelto la sorella, ma lo capisco, alla fine era anche la scelta più "consigliata" la sua, Harry era più salvabile di Lottie. Ad ogni modo ho sofferto, ad ogni ricordo sia con la sorella, che con lui, ho sofferto con Lou e mi sono sentita tremendamente in colpa quando dava ascolto alla mente e non al cuore e viceversa. CHE COSA INTRIGATA E DOLOROSA Fé, sei un genio del male. Questa os mi ricorda molto quel gioco tipo "puoi salvare solo una persona tra...." ed è cattivissimo auch!
Ho pianto, è vero, ma perché l'angst mi devasta interiormente e credo fermamente nel suo potere "rigenerativo": dopo un bel piantino poi stai meglio.
Vogliamo parlare della scena di sesso? No perché volevo defenestrarmi davvero. Me lo immaginavo Harry malato, gracile e debole che vuole sentirsi addosso Lou, il suo peso, mentre questo lo annusa e lo fa suo. E' tuttto così sublime che boh. Il fatto che Harry e Lottie accettino la scelta di Louis senza "obbligarlo" o sceglierlo è davvero un bel gesto, anche perché sono cresciuti quasi tutti e tre insieme e PERCHE' lo hai fatto Fè? Non mi riprenderò mai più...
Voglio ringraziarti prima cosa per aver speso il tuo tempo nello scrivermi questa os e per avermela dedicata proprio oggi, non sai nemmeno quanto significhi per me che tu l'abbia fatto, che tu ci sia in un modo o nell'altro (oggi mi sento molto sola, troppo, tantissimo) e seconda cosa ti ringrazio per la frase sul "siamo diversi insieme" che è la nostra frase e che tu hai saputo incastrare magnificamente e terza cosa, anche quel "abbi cura di splendere" che uso spesso, messo lì, mi fa singhiozzare.
Bene bene bene... non so cos'altro dirti se non che mi è piaciuta, sei riuscita nell'intento di farmi piangere e anche di rallegrarmi la giornata (anche se sembra una contraddizione è così).
Ti voglio bene Fè, davvero e grazie grazie grazie con tutto il mio enorme cuore pulsante e rosso!

Un abbraccio
Bellelabbra aka Fra

19/05/14, ore 18:11

Tu non immagini quanto ho pianto. È una delle cose più angst che abbia mai letto. Sei bravissima e come sempre ti faccio i miei complimenti.
Auguriiiiiiii Fra, non la conosco di persona posso solo dire che è una delle migliori scrittrici. Mi mancano così tanto le sue storie..
Ancora piango per la storia.
Bravissima!
Alli x