Lands of Lakes and Wonderful Legends
di Sigyn

26/11/14, ore 22:05

Ho trovato per caso questa storia e mi è piaciuta molto. Le flash sono ben scritte, frizzanti e ho apprezzato i dettagli (e le note di chiarimento; di questi due stati non so praticamente nulla).

20/05/14, ore 13:44

Sìììììì!!
Questo fandom aveva decisamente bisogno di altre coppie crack!
Trovo che Eduard e Tino stiano decisamente bene insieme! In tutte le loro forme!
In quasi tutte le tue fic si trovano curiosità sulle varie parti del mondo! Molto interessanti per giunta!
Ma il nome di Fem!Estonia per caso è Eha? Non l'ho ben capito, scusa...
Comunque! Spero che farai presto altre fic su coppie crack come questa! Ma non lasciarti condizionare da me! Devi decidere cosa fare e come :-)
Ciaoz!

19/05/14, ore 18:54

*inspira*
*espira*
*inspira*
*espira*
Ok. Io sto bene. Non ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato appena ho visto il nome della coppia e ora sono in stato di adorazione verso di te, assolutamente no.
Ti adoro, mia cara. Qualsiasi cosa esca dalla tua tastiera è oro colato per me.
E questa storia non è da meno. Perché, mi chiedo sempre, il pair Finlandia/Estonia in tutte le versioni possibili e così poco valutato?
Io amo quella coppia (ma considera che amo più o meno qualsiasi coppia in cui mi imbatt- Ssshh tu non hai sentito niente...).
E le tue flash sono veramente belle. Gli sport finnici sono per pazzi, le tradizioni sono importanti, la sauna è come la chiesa (Eduard sporcaccione... [?]) e le mogli vanno sempre portate in spalla, perché gli uomini finlandesi sono dei macho.
Quello che ho appena detto non ha senso.
Comunque, per ricapitolare ti adoro.
Se scriverai qualcos'altro su questa coppia (che, tra parentesi, ne adoro la versione Fem!Finlandia/Estonia e la yuri in maniera inquietante) fammi un fischio, recensirò in men che non si dica.

A presto (spero mooooolto presto),
Princess L Cavaliera delle Torte Prima Combattente dell'Impero Assoluto delle Torte

P.S.
Ho messo la storia fra le ricordate perché, veramente, merita.

P. P. S.
Vorrei ringraziarti anche perché ho appena finito un libro decisamente triste e mi hai rimesso il buon umore. :3