Ti voglio bene
di Miyu Orwell

27/12/04, ore 12:50

miyuncina, tesoro mio!^^ sono slanif^^! la fan fiction è DAVVERO molto carina! mi è piaciuta prprio! e intanto, ti informo su una cosa che spero ti farà felice! ti ricordi di quella long fic su hary potter di cui ti aveva parlato? ebbene, mia cara, adesso, prorpio in questo momento, sto scrivendo l'ultimo capitolo!! dovrò solo rileggerla, correggerla, cambiare qualcosa e poi pubblicarla!! sei contenta?? ti ricordo, se te l'ho già detto, sennò te lo dico adesso, che non la pubblicherò sotto mizar, ma sotto slanif, perchè questa fan fiction è la mia bambina e io ho bisogno di sentirla mia più che mai! un bacione e spero commenterai!! ti saluto, tesoro e ancora complimenti!^^

25/12/04, ore 20:45

ciao!! la canzone è bellissima, modestamente è del mio tesoruccio Tiziano...ma è soprattutto il contesto in cui l'hai inserita a essere bello, sembra scritta apposta per Ron e Harry...ti suggerisco di scrivere altre song-fic perché se questa che è la prima è bellissima, figuriamoci le altre! bacini Sanzina =3

cass93
25/12/04, ore 20:16

Povero Harry, lui è piccolino!! Scherzi a parte è veramente fantastica(anke la canzone).Buon Natale!!!