Good Morning
di MagikaMemy

05/05/14, ore 18:06

Awwww bellissimo, romanticissimo!!! La scena del bacio mi è piaciuta molto!!!! Corro a leggerne altre!

07/05/09, ore 21:42

io ti adoro!!!!!!!troppo belle le tue storie su roxas e Axel!!!! io adoro AkuRoku!!!!!!sono troppo dolci insieme hanno un modo di fare che nessun altra coppia yaoi (akudemi,rokunami,sori) ha!e poi io ormai considero Axel un grande amico!!!!ed alcuni dicono che mi assomiglia XDXD comunque fanne delle altre!mi piacciono queste tue storielline veloci ma intense! e se ne facessi una a più capitoli sarebbe un sogno ma sempre AkuRoku mi raccomando!!! sono fissara con loro!!!!!tu chi preferisci tra i due?

11/10/08, ore 23:27

O_O ma che bilaaaa!!!
Così profonda e delicata! Felice e senza pretese!
Complimentiii!Mi ha catturato del tutto. Era da tanto che non leggevo una fanfiction così bella e soddisfacente, proprio una di quelle che ti rasserena! Bacio! AKUROKU! *^*

20/08/08, ore 20:03

beh che dire, sai che amo le tue one shot e questa è una delle migliori^^ (tutte sobo mogliori XD) è scritta bene e Aku e Roku sono assolutamente dolcissimi e perfetti! Brava come sempre! :)

30/07/08, ore 23:40

Questa è una delle one-shot più belle che avessi mai letto, non sto scherzando. E' la prima volta che trattengo il respiro aspettando di leggere la riga successiva, è veramente bella. Ti ho messo tra i preferiti, sei l'unica adesso. Spero che tu continui a fare storire così belle.

30/07/08, ore 22:54

che dire : stupenda! troppo pucci axy e roxy *W* molto dolce continua così , mi raccomando ^-^

30/07/08, ore 18:02

Che bella!!! E' così dolce! *clap clap* Non penso ti sia venuta male, anzi!

30/07/08, ore 16:53

Scherzi? Non è affatto brutta, anzi *___* sono ancora in uno stato di commozione e romanticismo *0* (notare le stelline che mi danzano negli occhi XD) è dolcissima, pucciosa, e... dolce dolce ^w^ altri aggettivi non mi vengono... è davvero bella! In questo periodo sono in vena di leggere fic romantiche *^* e devo dire che questa ha raggiunto uno standard di pucciosità a me (quasi del tutto) nuovo ^^ "La mia vita ora sei tu, il mio cuore sei tu.” T^T mi commuovo a queste dichiarazioni!! Complimenti x3 bye!