The other side of the Moon
di Mirajade_

20/05/14, ore 19:12

Questa storia sembra molto interessante:io amo il fantasy,e il modo in cui hai descritto questa società fittizia,i poteri dei suoi membri e ciò causano è ottimo.
Complimenti,sei molto brava credo proprio che terrò d'occhio questa fic!
Hai già deciso quali personaggi introdurre?
Arrivederci e ancora complimenti,spero che tu aggiorni presto.
Farkas.

20/05/14, ore 18:44

Per Zeus che brividi! Giuro, quando ho letto dal secondo paragrafo in poi hanno iniziato a venirmi i brividi! Questa Aulampia mi intriga e spaventa in contemporanea... WoW ♥
Devo dire che... non so, non ho molto da dire, sono ancora un po' scossa. Tutto questo rispetto che portano le donne alla bambina, poi arrivano i soldati che le insultano e dicono di non inginocchiarsi, accusandole di essere pazze! Si vede che è una società un po' particolare...
Il pezzo dove c'è quel poco di sangue l'ho adorato ♥
Io sono parecchio sadica e quando si parla di sangue e guerre divento una maniaca assetata di omicidio O.o
Chiariamo, io non ammazzo nessuno, ma adoro quando leggo che qualcuno muore, a discapito che il personaggio mi piaccia o meno ♥
Sì, sono strana e questa storia sembra fatta su misura per me ^^
Certo, è il primo capitolo, ma c'è un qualcosa che mi attira... il problema è che non so cosa... ma lo capirò con il passare dei capitoli ♥
Inizio con il mettere la storia nelle seguite, ma credo che ben presto slitterà nelle preferite ;)
Eh, sì, è scritta in modo divino! DI. VI. NO!!!
Descrivi gli ambienti e i suoi abitanti in un modo molto dettagliato, in particolare nei movimenti, mi piace questa cosa ^^
Bravissima ♥
Aggiorna presto, ti prego ^^