Siamo fatti per soffrire di ricordi, noi due più di tutti, ricordi?
di Acid Sylvia

Quindi.
*Si asciuga le lacrime con il fazzoletto*
Aspetta un attimo che devo riprendermi dalla profonda crisi in cui mi hai letteralmente fatta cadere a seguito della lettura.
...
...
Okay no, scusa, non mi passa, accontentati con quel che ho da dire.
A parte qualche piccola discordanza con i tempi verbali, ci siamo. Scrivi bene e sono sicurissima che tu lo sappia, basta perfezionare un po' alcune cosine, ma tu lo sai che questo viene da me quindi non è una critica (lo sai vero? V-vero?).
Detto ciò, passiamo ai fatto concreti.

"Ti porterò via tutti i dolori".
Della serie che qui sono affogata... nel dolore, per l'appunto. Toh, tieni, questo è il mio cuore, facci quello che ti pare, ma non calpestarlo troppo che l'hai già fatto con questa OS *porge il cuore a Silvia*.
"Mi manchi".
Ah beh, ciao proprio.
Sappi che i fazzoletti che ho consumato NON ti ringraziano. Davvero, non lo fanno.

Michelle amore mio *abbraccia*
La adoro, c'è poco da fare. E l'ho adorata anche in questa OS.
"E se dovessi dimenticarlo?".
Non dire scemenze, Brian. Lo ricorderai sempre. Te lo posso assicurare. Te lo possono tutti assicurare.

Quindi, per colpa tua, vado nel mio angolino buio.
Tutta colpa tua.
Ricordatelo.
... colpa tua.

Alla prossima storia (io continuo ad attendere una long!)
Kisses
Vava

E, che dire, sono qui, pronta a recensire.
Questa OS non è male come pensi, sai? A me è piaciuta... Anzi mi ha commossa.
Ovvio, come si può non commuoversi, con tutti questi feels, pensare a Brian in quelle condizioni, all'assenza di Jimmy, alla loro amicizia interrotta e al rapporto con Michelle (anche se non c'entra li amo troppo insieme, in qualunque frangente, realtà o fanfiction che sia!) tutto unito in un insieme di cose che suscitano la malinconia.
Forse dipende anche dalla generale malinconia che provo in questo periodo? Boh.
In più tu scrivi davvero bene, anche se la OS è corta è comunque ricca di emozioni, sono riuscita ad immedesimarmi in Brian alla perfezione e... Niente... Mi hai fatto salire la lacrimuccia.
Ti sei vendicata insomma :3
E poi arriva il tuo commento e spezzi tutta la depressione e la malinconia con le tue cronache di coccole amorevoli con il cesso... LOL :'D
Ok, beh, niente, giusto per farti sapere che cosa ne penso u.u <3
A presto