Stockholm Syndrome
di axonitum

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/15, ore 01:51

OMMIODDIO HAI AGGIORNATO *corre in cerchio urlando*
Finalmente, non ce la facevo più çwç ti prego va avanti, adoro questa storia e tutto questo angst mi fa cose brutte al cuore

14/12/14, ore 21:54

La storia mi piace davvero tanto: è insolita! Io aggiungerei che è anche geniale.Insomma: Gerard rapitore? Rapitore e rapito in una love story? No, non credo di averne mai letto fino ad ora.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.Mi ha davvero entusiasmato molto la tua storia!
So che non mi deluderai.
Peace,
Wave.

02/12/14, ore 16:14

Hai aggiornato!
Come posso dirti in modo normale, semplice, educato e veloce che questa ff mi sta piacendo fottutamente tanto? È bellissima, questo capitolo poi è così dolce che mi ha fatto quasi piangere.
Aspetto con ansia il prossimo

01/12/14, ore 21:10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOON CI CREDOOOOo!
Sono stata tentata di scriverti su twitter in queste settimane per dirti ehi bella ma che fai? ci lasci così? Ma avevo paura di sentirti dire che non saresti andata avanti :(
Sono felicissima che l' hai fatto però. AMO questa storia e amo che finalmente si siano resi conto di non riuscirsi a fermare dopo un bacio *_*
Dire che sono teneri è dire poco!!! Perdono il capitolo corto xke è super intenso e perchè finalmente sei tornata ad aggiornare ahahhaha
Sono contentissima! Belli loro *_________*

01/12/14, ore 20:49

beh
quando ho visto Stockholm Syndrome tra le seguite e che avevi aggiornato ho pensato che fosse un'allucinazione! hahahaha
poi mi sono placata e sono venuta a leggere ed ho capito che era reale lol
penso che sia un capitolo tipo di passaggio(?) ma mi è piaciuto lo stesso. ecco è bellissimo anche se è corto e tU ORA VEDI DI AGGIORNARE PRIMA O TI PICCHIO OK? OK.

me ne vado si ciao

01/12/14, ore 20:46

(allora, da tuittero sono arrivata a rompere pure qui bc noia, yay
poi questo è tipo il terzo account che faccio perchè degli altri due non mi ricordo nè nick nè password nè niente
e quindi non recensisco da secoli, se fa schifo come recensione scusa ;-;)

LE COSE FLUFF COME QUESTA MI FANNO FANGIRLARE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI QUINDI BLESS YOU CHE LE SCRIVI
comunque ho praticamente letto tutte le ff che hai scritto, e sì, confermo, sei brava u.u quindi non smetTERE DI SCRIVERE PLZ

la storia è originale, nel senso che a questa cosa del rapimento penso ci abbia solo pensato tu, e lo apprezzo tanto(?)

no okay finisco di scrivere questo obbrobrio adesso ew

beh, detto questo, continua a scrivereeee quando hai ispirazione!

bye ✿ ❀ ❁

svani

13/07/14, ore 18:24

È semplicemente una ff nuova e che grida "leggimi" da tutte le parti,l'adoro,la trovo semplicemente geniale nella sua novità,il rapporto che si è creato fra Gerard e Frank è affiatato ma allo stesso tempo distante,per me.
Complimenti è stupenda,aspetto il prossimo capitolo :)

09/07/14, ore 13:06

Eilààà :)
scusa l' enorme ritardo ma ero impegnata con lo studio disperato e avevo rimandato le recensioni. Ora, ho riletto il capitolo perché ero in astienenza, et voilà, eccomi :)
Insomma, premettendo che adoro questa storia e che vorrei che aggiornassi sempre sempre, con capitolo sempre più lunghi, è fantastico che finalmente Frank passa all' azione *_* che cucciolo <3 , è successo tutto in un attimo,non si resiste ai sorrisi di Gerard Way <3 E be, ci hai lasciati sul più bello, DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNAREEEEEE *minacce mode on* ahahhahahahha
A presto :)

04/07/14, ore 22:03

ciauuu che bello rivederti *-*
a me è piaciuto comunque questo capitolo e la dolcezza di Gee quando gli compra anche il bracciale?? (che non gli ha dato uu)
aggiorna presto sta volta ehhh! xD

xoxo

02/07/14, ore 00:45

Ehi, ma.. il braccialetto? Gerard non gliel'ha dato D:
Ok, c'è tempo..
Aspettavo da tanto il bacio ** anche se Gerard ha reagito in mo- ma che dico? Lui non ha reagito! Ora ci sono alcune possibilità: o si stuprano a vicenda (e, trattandosi di una storia a rating rosso, non lo escluderei), o non si cagano o parlano. Oppure boh :D a te la scelta, la storia è tua.
E la tenerezza di Gee non rende credibile la sua presunta reputazione di assassino a sangue freddo. Proprio no lol
Non è poi così sveglio, a rimanere imbambolato quando l'altro lo bacia... e dire che lo voleva fare anche lui (se ignoriamo i discorsi in cui si ripeteva che fosse sbagliato, ovviamente).
Frank è stronzo, però, a lasciarlo lì senza aiutarlo a fasciarsi la mano u.u

Ora ti lascio libera dai miei deliri, tranquilla.
Spero che il tuo piccolo blocco passi, così magari scrivi anche l'OS di cui parlavi, ciau!

01/07/14, ore 23:42

ciao <3
Sono felice che hai postato un nuovo capitolo!!
Ahahaha povero Gee, sicuramente dentro di se si sta facendo tante pippe mentali =) Cucciolo (susu, non sei pedofilo) ammettilo che volevi rispondere al  bacio e  che provi qualcosa per il piccolo  Frankie  <3
A Proposito di Frankie, Lui sembra cosi bambino <3 è cotto ormai del nostro Gee.. che cucciolo quando scappa dal bacio che ha dato a Gee <3
Cuccioli tutti e due <3
Capitolo molto carino, sopratutto la finale!!
Alla prossima e spero presto.
Un bacione

01/07/14, ore 21:54

ehhhh chi si rivedeeee non te la prendere ma quasi non ci speravo più dopo che avevi detto che avresti aggiornato venerdì ; - ;
MA PER FORTUNA HAI AGGIORNATOOOO ♥♥
che bello! allora, mi piace tanto e non è assolutamente vero che è brutto shhh le tue opinioni non contano uu hehehehe
e poi odDIO MA
FRERAAAAAAAARDDDDDD *^*
ODDIO NON PUOI USCIRTENE COSì CON FRANCUCCIO CHE BACIA GEE NONO NO
NOPE
NON PUOI
IL MIO CUORICINO SI DEVE ANCORA RIPRENDERE PER TUTTI I FEELS *-*
aspetto il seguito con molta
moltissima
ansia ahh
aggiorna presto o ti uccido ah *sguardo minaccioso ma non ci riesce*
bye bye

15/06/14, ore 13:09

okay salveh! spero di non essere arrivata troppo tardi gngn ehi oddio oddio e cHI ERA QUESTOOOO? e poi mi aspettavo che si baciassero! ahahaha oddio sei proprio cattiva dai dai non vedo l'ora che succeda qualcosa xD

okay aggiorna prestissimo pliiiiissssss
xoxo

14/06/14, ore 12:09

NO ma non posso crederci! sono arrivata tardi anche questa volta damn!
comunque oddio davvero credevo che alla fine si sarebbero bACIATI MA TU NON PUOIIII qui ci sono in gioco milioni e milioni di feels D:
hahaha
bellissimo capitolo come al solito e non finirò mai di dirti che scrivi benissimo ok ciao

13/06/14, ore 22:54

"NON TOCCARLO MAI PIÙ LUI E' MIO HAI CAPITO?" ooohhwwWwW che carinoo :'3
"era mio nel senso che era il mio ostaggio, cosa credete?" oh, uhm certo. ç.ç
e Fronk non ti arrabbiare con lo Gerardo che lui molto presto diventerà il tuo futuro marito. ;-) ;-) ;-) <--- ?

Fraaah sono dei cucciolini e la trama, come ti ho detto mi piace, è originale ed il testo è scorrevole.
Ogni venerdì c sarà un aggiornamento?! *w* che bella cosa
AVENGED SEVENFOOOLD AMMMMORRI ODDIO NON ME LI NOMINARE CHE SENNÒ PIANGO DI FELICITÀ E NON CI ARRIVO AL DICIANNOVE AAAAAHHH

a venerdì (o meglio al diciannove che è prima ((odddddioo)))

sia c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]