E che si siedano dove diavolo vogliono
di SilviAngel

07/04/16, ore 22:08

E così ho letto tutta la trilogia che vede Stiles e Derek coppia consolidata e con prole. Qui c'è un'atmosfera decisamente più leggera e allegra, a parte l'iniziale ansia di Stiles che Derek ha provveduto sapientemente a calmare :-)
Beati loro...

29/05/15, ore 13:12

Ok non credo esista al mondo un organizzatore di matrimonio capae dineguagliare tanta bravura...o almeno una distrazione così altrettanto piacevole.
Un po mi dispiace di non aver letto della proposta però, a meno che io non me la sia persa per strada...
Controllerò meglio.
Baci♥♡♥

28/09/14, ore 21:40

Okay ritiro tutto quello detto nella recensione di pochi minuti fa,non c'è nulla di fluff qui ma (LOOL) io lo adoro lo stesso. Che poi,stronzo derek che fa lo stronzo,e stronza tu che fai fare lo stronzo a derek e ODDIO siamo tutti degli stronzi in fondo no? Quindi sei perdonata,e derek,beh immagino che lui abbia appena chiarito. (Mlml)
Okay addio ciao
A. :3

10/06/14, ore 15:48

Come mi hai consigliato eccomi qui, ho appena finito di leggere Il matrimonio e E che si siedano dove diavolo vogliano. La battuta “Cosa sto facendo? Quello che tu hai evitato come lo strozzalupo nelle ultime settimane: la sistemazione dei posti per il ricevimento. Non so se lo ricordi, ma ci sposiamo tra meno di due settimane e non abbiamo ancora idea di dove mettere a sedere quel pazzo di tuo zio e la sorella antipatica e stramba di mia nonna” mi ha fatto morire dal ridere, stima totale x il nostro Stiles e anche x Derek che sa sempre come convincerlo ;) e nn dimentichiamo stima totale x te che hai scritto questa fic comica e piccante allo stesso tempo. Dolcissima e strabella la proposta di matrimonio con l aiuto di Oliver "Papi vuoi sposarci " Ti adoro spero ancora in altre fic su questo piccolo mondo magari dove si spiega bene l affidamento del piccolo dopo la morte dell Omega x salvare Isaak e l inizio della storia tra Derek e Stiles di cui si fa solo un breve riferimento in Una notte come tante altre.

25/05/14, ore 22:37

Oh Derek... chiunque si farebbe punire, per tutta la vita, da te!
Fa caldo, molto caldo.
Ragazza tu sì che sai come creare un'atmosfera hot spettacolare e coinvolgente. Ti stimo tantissimo.
Tornando a Derek. Ma che cos'è? È ..è... osceno. Perfetto. Non che Stiles sia da meno, ed infatti si da da fare molto beeene.
Fermiamoci un attimo sulla fantasia di Derek.
Ora.
TU NON PUOI.
Non puoi incendiare così le fantasie ed aspettative di una lettrice fatta di angst e porn e poi non accontentarmi.
PRETENDO una storia, una pwp, con quella fantasia che diventa realtà, pls.
*ama le scene di sesso rude*
Pls. Non mi riprenderò mai, piangerò lacrime di sangue annegando nella disperazione, sperando che la mia preghiera sia accolta Lol, ok la smetto. Ma è colpa tua, delle tue meraviglioso idee e del tuo sublime stile di scrittura.
Questa storia finisce dritta dritta nelle preferite. È perfetta. Alla prossima, un abbraccio!

20/05/14, ore 01:10

Ti adoro per averci dato modo di leggere nuovamente qualcosa su loro due <3
Approfittare di questo ben di Dio ahahah
Stiles non hai scusanti U_U non c'è fiore che tenga rispetto a Derek
Non ci si lamenta mai delle sveltine nella lavanderia ma potrebbero lasciare più spesso Olly al nonno. Sono sicura ne sarà felice!
Ci piacciono i tuoi sogni, Derek. Rendili reali ora e a quel paese i posti! Che gli invitati si scannassero, a noi non interessa!
Chissà se riusciremo a beccarci alla con, silviuccia!
Baaaaaaaciiiiii

19/05/14, ore 22:30

Non so se sono più morta per il p0rn (che ti viene sempre perfetto, sei una garanzia per la sterek! *^*) oppure per il fluff che pure non manca affatto in questo piccolo momento di vita. Mi è piaciuto il modo in cui è impostata la storia: sembra proprio una scena domestica rubata, come se noi lettori potessimo osservarla indisturbati da un angolino privilegiato! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere nuove avventure!

19/05/14, ore 22:18

Ahahahshsh e che cavolo. Quando ci vuole ci vuole. Stiles ma che fai?! Lasci a stecchetto Derek? Ma non si fa.. :) delicati nel fare e nel parlare noto :) ahah meravigliosa. Complimenti vivissimi e alla prossima.
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 10:19 pm)