Home
di InvisibleWoman

13/10/14, ore 17:36

Quanta dolcezza! Mi è piaciuto molto questa one-shote. Ho adorato particolarmente come hai descritto e trattato Hook, credo sia molto nel personaggio.

Secondo me potresti anche mettere il bollino arancione, piuttosto che rosso. Almeno è visibile a più persone. Infondo non hai parlato di atti sessuali dettagliati, ma li hai solo accennati. Pensaci.. :D

Comunque brava! Anche io pensavo di scrivere una rossa su Capitan Swan. Vediamo se ne troverò il tempo. :D

05/06/14, ore 23:38

Ho finito giusto ieri sera (cioè, diciamo più stanotte, dato che erano le 2 passate) di vedere tutta la terza serie di OUAT, e mi sono innamorata di questa coppia..o meglio, mi sono innamorata di lui, che oltre ad essere bellissimo, è un personaggio molto particolare, complicato e fantastico!
Ci ho messo un po', perché avrei preferito vederla in italiano, sia per comodità sia perché adoro il doppiatore di Killian, ma la curiosità era troppa e non ho potuto aspettare..xD

Tornando alla OS, mi è piaciuta molto!
Descritta bene, dando modo al lettore di capire bene cosa succede e permettendogli di immedesimarsi nel racconto, ma senza scendere nei particolari (anche se è a rating rosso non cade nel volgare, come molte lemon che ho letto..quasi disgustose).
Hai reso benissimo i protagonisti, sembra quasi di vedere una puntata della serie: sono proprio loro, con i loro pensieri, le loro paure e, soprattutto, le loro speranze.
Ammetto che stavo per non leggerla, perché quando tra i personaggi ho letto che c'era anche Regina ho pensato che fosse una lemon tra lei e Emma (brr..orrore!)
Sia chiaro, non lo dico per discriminazione..è proprio l'idea di due donne così diverse, che si "odiano", insieme, non mi piace!
E poi come ho detto prima, Emma sta benissimo con Killian, sono una coppia favolosa (appunto, ahahah)...povero Hook, dopo tutto il tempo che l'ha cercata non si può portargliela via così....
Quindi, insomma, alla fine (grazie al fato?) è andata bene e l'ho letta...e non sai come sono stata felice di averlo fatto!
Complimenti, bandierina verde più che meritata!

White_Fang
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 11:39 pm)

20/05/14, ore 11:41

Ciaoo :)
Storia davvero bellissima, io adoro questa coppia! Amo tantissimo Hook e credo che tu abbia descritto i sentimenti di entrambi nel modo migliore possibile. Emma è un personaggio testardo ed orgoglioso che nasconde bene ciò che prova ma quando sta con Hook le si legge la felicità brillare nei occhi. Infondo ha sempre provato qualcosa per lui fin dall'inizio ed è bellissimo come il loro amore si sia sviluppato! Ottimo lavoro, spero scriverai altro su questa bellissima coppia...
Baci StarDoll95 ;)

19/05/14, ore 21:55

Devo per forza farti i complimenti per questa fanfiction. Mi è piaciuta troppo. Emma e Hook sono una delle mie coppie preferite, sono davvero fatti l'uno per l'altra. Tutti pensieri di Emma, tutti i suoi dubbi li hai resi davvero bene. E l'ultima scena è dolcissima e tenera, proprio come me l'ero immaginata.
Di nuovo compliementi :)

Ila