Due
di laurapalmer_

26/06/16, ore 22:37

Ciao bella :)
Calum e Luke; la loro amicizia fkkrgf.
Sono troppo dolci, aw.
E niente.
Come sempre scrivi benissimo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

27/08/14, ore 22:16

Ma splendore, che cosa meravigliosa hai scritto o.O?
Sei stata una bomba nel descrivere l'amicizia tra quei due bellissimi e fantastici e meravigliosi e splendidi ragazzi!
L'idea di parlare delle loro "prime volte" insieme è veramente molto originale, complimenti davvero *^*. E poi, che dire del tuo stile?
Impeccabile e magnetico come sempre! Bravissima!!!
Torno a leggere Young Blood, ho ancora tanti capitoli da recensire ;).
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

23/05/14, ore 18:27

Ho letto questa storia sta notte/mattina verso le 3 e non avevo la mente abbastanza lucida per recensire, perciò spero mi perdonerai per il mio commento un po' insensato. xD
Così li immagino: un po' scazzati, che vogliono fare i duri ma che non ci riescono fino in fondo, perché alla fine sono migliori amici, e con i migliori amici non si può nascondere niente. Calum lo vedo già più bambinone e piagnucoloso (non nel senso dispregiativo del termine), tu me ne dai la conferma in questa storia. :)
Davvero efficace il fatto di inserire vari episodi staccandoli tra loro in paragrafi differenti.
Sono rimasta incollata allo schermo, mi sono piaciuti molto questi spezzoni di vita quotidiana.
E poi questo pezzo *-* "E quindi hai saltato scuola, strappato i jeans e tagliato quella frangia da coglione sempre perchè fa figo" per caso è tratto da "Try hard"? :D

Ah, piccolo appuntino: "perché" è scritto con l'accento verso destra, ho notato che l'hai scritto con l'accento al contrario. :)

Comunque ancora complimenti, una lettura davvero piacevole. ^^
Alla prossima, aspetterò di leggere altre tue storie e l'aggiornamento di "Young blood",

Joo

20/05/14, ore 16:37

Ele! <3
Ammettilo, altro che Cally e Luah (Luke e Leah) tu sei favorevole ad un Caluke!!!
Devo aspettarmi per caso anche un Ashike? No perchè se a Calum e Luke posso essere favorevole ad Ashton e a Michael insieme non lo sono affatto.
Ashton deve stare con Agatha! Nonostante tu sia dura di comprendonio e non l'abbia ancora capito caspita.
Ma a parte queste boiate sei riuscita a descrivere perfettamente la loro amicizia, spero che scriverai qualche altra Missing Moments su qualcuno della storia (che ne so, Agatha e Ashton, come si sono incontrati ecc ecc) ti assicuro che sarei favorevolissima!!!
Un bacio <3
-Ceci.

19/05/14, ore 23:17

Calum è un cazzone. Calume è un cazzone!
Lalalalala
Devi leggere calum è un cazzine cantando eh
Anyway questo MM è proprio figo
Mi piace un sacco e me li vedo sti due pischelli a fare ste cose. Sono proprio monelli eheheheh

Brava brava fai sentire cal in colpa per quello che ha fatto ad olivia, così si faaaa!
Ci sentiamo su twitter che ho sonno ora ahahahah
Ciao
😘

19/05/14, ore 22:55

"Non leggere mai OS su Calum e Luke, sono devastanti" ok non hai detto così ma il concetto è sicuramente questo.
Sai che non puoi dire una cosa del genere e portarmi direttamente a sbatterci la faccia?!
Non so se inizio a soffrire di qualche allergia, ma arrivata alla fine avevo gli occhi super lucidi.
Solitamente evito le parolacce nelle recensioni cazzo peró questa OS è allucinante.
Raccogliere i momenti migliori dei ragazzi (i cui nomi uniti sono troppo buffi 'Cake') è stata una bella idea.
Inoltre ora me li immagino ancora meglio nella FF.
Davvero Ele sei fantastica, vale sempre la pena tardare un pó nell'andare a dormire per qualcosa di tuo.
Un enorme bacio <3

19/05/14, ore 22:16

Ele <3
Allora che dirti, sai quanto ami tutto quello che scrivi e sai quanto ami Calum quindi :)
La OS mi piace tanto davvero, ripercorre tutte le tappe della loro amicizia e credo che tu abbia scritto davvero una OS stupenda. La loro amicizia è davvero bella, ci sono sempre stati l'uno per l'altra e nella mia testa questo accade anche nella realtà. Ho adorato ogni singola parte. L'ultima mi ha fatto quasi commuovere, sai quante ne ho dette a Calum per quello che ha fatto ad Olivia ma leggere di come piange mi ha stretto il cuore. Poi io amo Young Blood e lo sai :) il banner è stupendo comunque :)
Beh Ele non mi resta che farti tutti i miei complimenti<3 una OS splendida :) <3
Yeli_