Hunger Games Crossover Interattivi (OLD leggere nuova versione questa verrà cancellata)
di MiakaHongo

04/06/14, ore 22:50

Naah! Sono arrivata tardi! Volevo fare anche io le selezioni ç_ç va beh, posso comunque fare da sponsor, no? Solo...ecco, sono in un brutto periodo di medicinali calmanti e, sotto sedazione, faccio molta fatica a farmi venire delle idee o anche a prende semplici decisioni, quindi non so se riuscirò ad agire da stratega. Normalmente avrei un sacco di idee, davvero. Ho bisogno di stimoli e di tenermi impegnata con qualcosa come, ecco...la tua fanfiction! È che ti ho scovata adesso, e scrivi davvero bene! Mmh, riguardo le interviste ai tributi, invece? Daremo delle idee e sarai poi tu a selezionarle? Per come sto adesso credo di non poter fare di più, mi spiace. Ma ci tenevo a partecipare e a recensirti :)
Baci, Arya.

03/06/14, ore 13:06

Mamma mia che ansia.... no, sul serio, è ansiogena questa fic xD però è bella, molto ben scritta e innovativa... mi iene male a vedere alcuni dei miei personaggi preferiti dover combattere l'uno contro l'altro xD
Aspetto con ansia (la parola ufficiale di questa recensione è "ansia", si era notato? xD) il prossimo capitolo!!
Sophie <3

02/06/14, ore 14:28

Ciao hongo bellissima idea peccato che l'ho scoperta solo ora avrei artecipare all'estrazione dei tributi anche se quelli usciti li avrei messo anche io quasi tutti a parte quelli di percy jackson ,le 5 leggende e hunger games che conosco a malapena e divergent che non conosco per niente,mentre adoro harry potter, la spada della verita e sinbad,ma avrei voluto che partecipasse anche qualcuno delle cronache del mondo emerso ( mi sono letto tutte le recensioni ) beh comunque saro felicissimo di inventare qualche trappola mortale .come arena mi piacerebbeil labirinto infinito che cera in harry potter e il calice di fuoco come ultima prova da affrontare durante la coppa 3 maghi con magari al centro del labirinto una passaporta che porti in altre tipi di arene diverse da quella cosi il gioco sara sempre diverso, nel film dalle mura del labirinto uscivano delle liane che avvolgevano i partecipanti e li trascinavano all'interno delle mura/pianta del labironto fino ad inglobarle al loro interno sarebbe bellissimo se lo facessi anche tu ( come passaporta potresti mettere una statua della presidentessa ice eheheh sarebbe una bell'idea). Ti aspetto al tuo prossimo cap CIAOOO XD

P.S. ho provato a vedere i link delle immagini dei tributi ma non mi funzionano.
P.P.S t ho inviato la richiesta d'iscrizione al tuo gruppo su fb mi chiamo giovanni laurito XD aspetto la tua risposta
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 02:56 pm)

01/06/14, ore 18:40

O.O L'idea è fantastica! Sono al settimo cielo, finalmente qualcosa di interessante! Allora, di domande fa fare ai tributi, che non sei obbligata a mettere, ne ho un po' da suggerirti:

Per Annabeth: '' Cosa avresti fatto se fossi stata estratta con Luke?''
Per Tris e Tobias: '' Se uno di voi due non dovesse uscirne vivo, come continuerà la vita dell'altro/a?''
Per Katniss: '' Ti saresti offerta al posto di Peeta?''
Per Jack Frost: '' Se doveste rimarei solo tu ed Anna, riusciresti ad ucciderla o ti sentiresti in colpa per Elsa?''
Per Draco ed Hermione: '' Niente magia fuori da Hogwarts, come farete a sopravvivere?''

Per quanto riguarda le trappole vorrei suggerti di far entrare in gioco Campe, e poi di fare una pioggia con il siero della simulazione dello Scenario della Paura, in cui i partecipanti rimanenti si troveranno a confronto conle proprie paure, ma essendo una simulazione, ci sarà qualcuno che riuscirà a capire il modo per scamparla?

Comunque complimenti, bella idea :)

01/06/14, ore 11:54

Ok, ok mi sembra un idea fantastica!!! Ora non posso mandare idee, scriveró un messaggio privato appena posso

30/05/14, ore 14:44

Ciao <3
Direi che la cerimonia della mietitura è stata molto interessante!!!
Ora ti elenco i tributi e i distretti che sono ARCICONTENTA che siano usciti:
-Jack delle 5 leggende ed Elsa!!! (già mi preparo per una possibile Jelsa *-*)
-La spada della verità!!!! (Richard e Cara <3)
-Mulan
-Dragon Trainer, Hiccup e Astrid (quelli che volevo iooooo)
Di domande da suggerirti ne avrei una sola da proporre a tutti : "Se avessi potuto scegliere un tributo qualunque che partecipa a questi giochi di qualsiasi altro distretto, chi avresti scelto?" Voglio proprio vedere che rispondono ^^ (ovviamente sei libera di non mettere questa domanda).
Avrei anche un'idea da suggerirti per una trappola: qualcosa in cui i due tributi dello stesso distretto incapperanno e solo uno dei due potrà salvarsi, ovviamente non con tutti i distretti, magari questa trappola (potrai inventarti quasiasi cosa) la incontreranno ad esempio solo il distretto 1 e il distretto 10....a te piena libertà!
Beh, spero che le mie idee ti siano piaciute, alla prossima <3
denydany1105

29/05/14, ore 23:04

Suggerisco qualcosa per il prox capitolo. (Dato che lo sai cosa penso del capitolo, dato che ripeto spesso/sempre che è stato fatto bene.)

Una domanda che vorrei, che venisse fatta a Jack Frost: "Se perdessi la speranza per Elsa, se il tuo sogno di stare "assieme" alla regina di ghiaccio, non si potesse mai realizzare. Continueresti lo stesso a seguirla?"

Domanda da fare alla presidentessa di ghiaccio. : "Ti è mai capitato di interessarti veramente a qualcuno/a o qualcosa? "

I suggerimenti per l'arena gli ho già detto sulla pagina di FB.
Per le trappole ecc, per me và bene tutto. (Mi piacciono le sorprese.)
Infine, ho già in mente chi salvare e chi far morire.
Al prox capitolo!

29/05/14, ore 17:55

Mi sono cacciata in seri guai mi sa. Come farò a scegliere chi salvare?? Aiuto, sono nel panico!!!!
Comunque, anche se sono terrorizzata, non significa che non possa essere diabolica...
Che ne dici se ci mettiamo un Idra??? O magari anche un'acromantula gigante!!! Cavolo, mi sento leggermente sadica e il brutto è che io adoro quasi tutti i tributi, come farò a vederli morire uno dopo l'altro? Ma non ho ancora finito: sirene, un incrocio tra un rinoceronte e un orso (un orsoronte!), alberi mangia uomini, che magari appena i tributi gli si appoggiano vengono risucchiati, piante velenose, vortici che spuntano dal nulla... Oh mamma, mi sa che è meglio smetterla.
Io i tributi li conosco tutti, quindi non so suggerirti che tipo di domande potrebbero essergli fatte. Magari una domanda potrebbe essere che tipo di armi sanno usare o hanno, ehm... incorporate, credo.
Però ho alcune domande per la presidentessa: cos'è esattamente quel braccialetto? Ha preferenze di tributi? è contenta di quelli scelti o ne avrebbe voluti altri? Il sadismo l'ha ereditato da qualcuno o l'ha imparato col tempo?
E per finire, l'arena: a me piacerebbe un deserto, ma poi non potrebbero esserci nemmeno la metà degli ostacoli che ho proposto, quindi che ne dici di una foresta pluviale o una palude di acqua stagnante? Oppure una foresta oscura, tipo quella di Harry Potter, solo con un altro nome, o un'isola deserta. Ultimamente mi sento piuttosto diabolica, quindi se scegli l'isola deserta potresti metterci un vulcano attivo. Così, giusto per aumentare le difficoltà.
Ora ti saluto che vado a disperarmi in anticipo per quando dovrò agire da sponsor, alla prossima!!
Baci
Mary <3

29/05/14, ore 15:56

Ciao! Ho visto solo ora questa tua iniziativa fantastica e sono felicissima di aver letto i primi due capitoli! Non conosco 6 dei Tributi estratti, ma sono felicissima che ci sia Percy! Io tifo per lui *.* allora, per quanto riguarda le domande vorrei chiedere a Draco cosa gli ha detto suo padre quando si sono salutati dopo la Mietitura.. Poi per l'arena mi piacerebbe qualcosa in cui Jack e Elsa non siano troppo avantaggiati, quindi niente ghiaccio o neve.. Magari un'arena che sia per metà deserto e per metà vulcano con vegetazione attorno.. Comunque un posto caldo.. E che all'inizio loro arrivino nel deserto, senza posti in cui nascondersi, in modo che i più forti inizino a uccidere i più deboli

29/05/14, ore 15:03

adoro le coppie! mi chiedo come faranno le squadre dei mortali con dei pezzi grossi come Pitch(grazie mille per averlo messo) e Ade che sono praticamente delle divinità(bhe, Ade in realtà è una divinità)! Comunque sarà spiegato in seguito il motivo degli Hunger games? spero di sì.ad ogni modo questo inizio fa ben sperare! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/05/14, ore 15:02

Bello bello bello! :) Ero ansiosa di sapere chi venisse scelto per entrare nell'area e devo dire che alcune coppie mi hanno molto soddisfatto! (ex. Draco-Hermione, *.* o Hiccup-Astrid *.*) inutile dire che spero resistano il più a lungo possibile, come Jack ed Elsa :) complimenti! Non vedo l'ora di saperne di più riguardo ai personaggi e magari cosa ne pensano del proprio compagno di distretto!
Per quanto riguarda l'arena mi immagino molto ghiaccio, magari un'enorme lago ghiacciato ma pronto a rompersi in ogni momento con una bella cornucopia al centro, un paesaggio d'alta montagna con clima rigido e pure qualche nevicata tanto per ridurre la visibilità ma comunque con della boscaglia per nascondersi :)
Un bacione, alla prossima!

28/05/14, ore 21:30

Heila, eccomi qua. La mietitura è stata fenomenale!! I tributi li conosco abbastanza. Delle domande ai tributi... se qualcuno aspetta una persona nel proprio distretto (e spero che ci siano momenti jelsa e dramione, le mie preferite) .
Una trappola che proporrei sarebbe una specie di laghetto nella foresta, dove l'acqua è corrosiva, oppure uno sciame di corvi geneticamente modificati per uccidere ahahaah *tiro fuori il mio lato maligno*. Proporrei anche il basilisco da harry potter, che esca in alcuni momenti della giornata, oppure non so.
L'arena me la immagino inospitale, con molte insidie e basta.
Spero che ti abbia soddisfatto, alla prossima!!
Tua,
cats_4ever

27/05/14, ore 15:45

Spero di essere ancora in tempo. :)

1) Frozen - Elsa e Hans
2) Le 5 leggende - Jack Frost e la sorella (di cui non ricordo il nome)
3) La bella e la bestia - La bella e la bestia (ovviamente.)
4) Harry Potter - Harry e Hermione
9) Twilight - Bella e Jasper
10) Peter Pan - Peter e Trilly
11) Pinocchio - Pinocchio e la fata
12) Divergent - Tris e Four

Spero di non aver sbagliato nulla, e spero anche che non serva conoscere tutti questi tributi davvero.. dato che (per esempio) Divergent non l'ho mai visto.
Buona fortuna.
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 03:57 pm)

24/05/14, ore 07:45

Ciao, la mia scelta di Tributi Fred e George di Harry Potter :) spero che non muoiano >.< ciaooo

23/05/14, ore 21:41

Mamma mia, ho i brividi! Certo che sei diabolica come presidentessa! Quel braccialetto mi fa paura, soprattutto conoscendo la storia degli Hunger Games...
Comunque, ho in mente dei tributi che secondo me potrebbero partecipare:
1)Saga Harry Potter-Harry, Draco
9)Ribelle-The Brave-Merida, Hamish
10)Hunger Games-Katniss, Gale
11)Divergent-Tris, Tobias
12)Saga Shadow Hunter-Clary, Simon

Spero che questi vadano bene, sinceramente gli ultimi quattro tributi non li conosco molto bene perché non ho letto i libri e nemmeno visto i film, ma non sapevo più che mettere e ho scelto le prime cose che mi sono venute in mente.
Allora, al primo capitolo!! Ciao ciao!!
Mary <3