Hunger Games Crossover Interattivi (OLD leggere nuova versione questa verrà cancellata)
di MiakaHongo

02/09/14, ore 21:12

heyy allora premetto che adoro la tua idea e che ormai è raro trovare storie così originali (perché sotto molti aspetti lo è) su questo sito, e che hai davvero trovato un modo per unire gli appassionati di diverse saghe in un unico racconto. Tra l'altro io ho sempre avuto questa folle fantasia riguardante, appunto, gli Hunger Games e adoro che tu abbia reso realtà questo sogno dato che io non ne sarei mai stata capace senza risultare pazza. Comunque questa recensione non riguarda me ma te, e non sto scrivendo "molto" solo per i punti che si ottengono, ma anche perché in questo periodo ho letto diverse tue storie, e pur senza aver commentato, sono rimasta molto colpita; adoro il tuo modo di scrivere che pur non essendo troppo pomposo (e artificiale) ne eccessivamente divulgativo, mi ha davvero appassionata.
In questo momento sono piuttosto presa dalla frenesia spero solo di non risultare troppo fuori di testa.
E ora vado a leggere il quarto capitolo (ho già letto gli altri ma ho preferito recensire qui)

- the queen of senseless

26/08/14, ore 00:20

Fantastica introduzione, legata ad un libro ancor più fantastico. Hunger Games. Sono appena al primo libro, ma non preoccuparti di fare spoiler, tanto sto per leggere gli altri due.
Ora cominciamo con la recensione.
Personaggi più che fantastici, magari certi al posto di alcuni, tipo Leo e Frank/Hazel invece di Percy e Annabeth, ma così è la vita. Però mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere uno scontro tra Jiak Frost e Leo, ghiaccio contro fuoco. Poi Leo con le suee abilità si sarebbe liberato in un attimo dal bracciale.
Alcuni personaggi non li conosco, ma dalle interviste sono riuscito a scoprire molte cose su di loro, per esempio mi piacerebbe leggere Divergent o La Città di Cenere, finita la trilogia di Hunger Games.
A.d.M.
P.s. Per i personaggi di Dragon Trainer, sono del film 1 o 2, perchè a me sembrano dell'1.
P.p.s. Io metterei nell'arena qualche drago di Dragon Trainer, (per es. Muscolone, Zannacurva, Tempestosa, Sdentato...), oppure un Olaf serial killer, che si avvicina ai tributi gentilmente e poi tenta di ucciderli.
P.p.p.s. Vedrei benissimo un'alleanza Ade-Pitch, poi Percy che va da Ade e lo chiama "zio"
P.p.p.p.s. Ma un solo aiuto dagli sponsor non è un po' poco, non è meglio faarne due o tre distanziati da intervalli di quattro-cinque morti.

07/08/14, ore 15:08

BELLISSIMO
Mi dispiace non aver visto questa storia subito, ma adesso recupero, e come se recupero ;)
Una cosa sola, mi manderesti il link del gruppo di facebook? Non riesco a trovarlo
Baciii

02/07/14, ore 18:19

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questo composto di sadismo questo ENORME composto di sadismo! Ma la presidente Ice saresti tu? (Nel senso proprio tu, non che la comandi tu xD)
Si, be', ho già letto gli altri capitoli, che ora andrò a recensire, e cava mia sei una sadica maledettamente geniale! L'idea è fantastica, ma ho come l'impressione che il mio cuoricino, finita la fic, morirà definitivamente! ç.ç
Quindi, cava sadica del mio cuor, ti insulterò su facebook più avanti :3
Ahahahahaha baci <3

23/06/14, ore 11:49

Ciao!!!! Io adoro questa storia!!! Anche se molti dei miei personaggi preferiti sono destinati a morire!! Ma pazienza! Purtroppo questi sono gli Hunger Games!! Comunque volevo chiederti una cosa: entro quando ti devo mandare i voti per i tributi???
Per l'Arena secondo me potresti dividerla in vari settori che hanno vari tipi di clima, es. una foresta tropicale con vicino una savana o un ghiacciaio, giusto per mettere in difficoltà i concorrenti.
Spero di averti consigliato almeno un po'! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!

15/06/14, ore 22:48

Ecco alcuni tributi che, secondo me potrebbero rendere il più interessante possibile i giochi, in quanto parte significante della storia ^_^
1-Harry Potter - Ron, Hermione   (immagino già Ron che se la fa sotto dalla paura ed Hermione che gli dice ''Sei il solito bambinone''XD)
2-Frozen - Elsa, Anna
3-Le 5 Leggende - Jack e il Calmoniglio   (immaginarseli quei due agli Hunger Games... ''CANGURO!!!'' ''STUPIDO IDIOTA!!!'')
4-Twilight - Bella, Alice (''Elis'')
5-Rapunzel - Rapunzel, la matrigna   (io mi immagino più Punzie che scappa più per la matrigna che per gli altri tributiXD)
6-[se è possibile]Sam&Cat - Sam, Cat
7-Spongebob - Spongebob, Patrick   (se li inserisci, falli morire MOLTO LENTAMENTE, pliss; grazie)
8-Ribelle - Ribelle, la madre (possibilmente in versione orso:P)

27/05/14, ore 15:45

Spero di essere ancora in tempo. :)

1) Frozen - Elsa e Hans
2) Le 5 leggende - Jack Frost e la sorella (di cui non ricordo il nome)
3) La bella e la bestia - La bella e la bestia (ovviamente.)
4) Harry Potter - Harry e Hermione
9) Twilight - Bella e Jasper
10) Peter Pan - Peter e Trilly
11) Pinocchio - Pinocchio e la fata
12) Divergent - Tris e Four

Spero di non aver sbagliato nulla, e spero anche che non serva conoscere tutti questi tributi davvero.. dato che (per esempio) Divergent non l'ho mai visto.
Buona fortuna.
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 03:57 pm)

24/05/14, ore 07:45

Ciao, la mia scelta di Tributi Fred e George di Harry Potter :) spero che non muoiano >.< ciaooo

23/05/14, ore 21:41

Mamma mia, ho i brividi! Certo che sei diabolica come presidentessa! Quel braccialetto mi fa paura, soprattutto conoscendo la storia degli Hunger Games...
Comunque, ho in mente dei tributi che secondo me potrebbero partecipare:
1)Saga Harry Potter-Harry, Draco
9)Ribelle-The Brave-Merida, Hamish
10)Hunger Games-Katniss, Gale
11)Divergent-Tris, Tobias
12)Saga Shadow Hunter-Clary, Simon

Spero che questi vadano bene, sinceramente gli ultimi quattro tributi non li conosco molto bene perché non ho letto i libri e nemmeno visto i film, ma non sapevo più che mettere e ho scelto le prime cose che mi sono venute in mente.
Allora, al primo capitolo!! Ciao ciao!!
Mary <3

23/05/14, ore 15:03

Ho letto ora l'aggiunta! È bellissima, scrivi divinamente, anche se l'avevo già intuito! E ora pretendo di sapere cosa fa quel bracciale...no, aspetta, ci ragiono. Da cosa prendono spunto gli Hunger Games originali? Dai reality show e dalla storia del minotauro, da quel che so. Quindi quel bracciale è...no, ancora mi sfugge. Beh, lo sapremo presto, credo!

L'idea è meravigliosa e io partecipo, ma tu devi ASSOLUTAMENTE cambiare questa introduzione: bisogna sempre scrivere sulla prima pagina, prima delle regole, un vero capitolo da recensire. Se ti scoprono ti chiudono la storia e tu perdi tutto, fidati, ci sono passata!

Communque...io spero che tu conosca tutti, in caso dimmelo che cambio, o ignorali e basta!

1) Harry Potter - Hermione e Draco

2) La spada magica, alla ricerca di Camelot - Kayley e Garret

3) Bianca e Bernie - Penny e Cody

4) Atlantis - Kida e Milo

5) Il gobbo di Notre Dame: Esmeralda e Quasimodo

6) Il castello errante di Howl: Sophie e Howl

7) Robin Hood (sì, dai, non volpi...) - Lady Cocca e Robin. ( va beh, se non ti vanno bene perché nel cartone sono rappresentati come animali, allora non contarli e basta)

8) Nightmare before Christmas - Vedo e Vado (due dei tre bimbetti malefici)

9) Dragon Trainer - Hiccup e Astrid

10) Anastasia - Anastasia e Dimitri

11) Momo - Momo e Gigi (sì, mi interessa solo Momo, in realtà. Escludi pure Gigi, di cui a momenti non si sa nulla, se non il nome)----> questo è un cartone, ma se non lo conosci, propongo "Tarzan - Jane e Tarzan"

12) Gli incredibili (è un azzardo, lo so) - Violetta e Flesh

Sono sicura che più di qualcuno non lo conoscerai. Dimmi e cambio.

Un saluto dal gatto peloso!
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 08:59 pm)

21/05/14, ore 14:57

Ok, eccomi qui, come promesso!! Allora...

1) Harry Potter: Luna Lovegood e Draco Malfoy

2) Eroi dell'Olimpo: Frank Zhang e Hazel Levesque (Sono un Frazel-Dipendente xD)

3) Frozen: Kristoff e Elsa

4) Alice in Wonderland: Alice e La Regina di Cuori

5) Le 5 Leggende: Jack Frost (Con Elsa ci voleva <3!!) e Nord

6) Divergent: Tris e Quattro

7) Hunger Games (non so se posso metterlo, ma non mi sembra che tu abbia detto di no): Katniss e Peeta

8) Rapunzel: Rapunzel e Flynn

9) La Bussola d'Oro: Lyra e Iorek Byrnison

10) ShadowHunter: Jace e Clarissa

11) Peter Pan (Scusami ma non mi viene in mente nient'altro!!): Peter e Wendy

12) Twilight: Edward e Bella

Ecco qui i miei personaggi!!! Spero che ti piacciano!!! La storoa a me piace tantissimo per come si preannuncia!! Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

21/05/14, ore 12:37

Idea interessante, quindi propongo i miei tributi:

- Harry Potter: Draco Malfoy, Hermione Granger
- le cronache del mondo emerso: Ido, Nihal
- la ragazza drago: Fabio, Sofia (hai specificato per la saga del mondo emerso, non so se questa è un problema)
- il ciclo dell'eredità: Murthag, Arya
- divergent: Quattro, Tris
- Percy Jackson: Luke, Clarisse
- Peter Pan: Hook, Peter (questa è tutta colpa di OUAT)
- Cenerentola: Anastasia, Genoveffa (non sono riuscita a trattenermi)
- Alice in Wonderland: cappellaio matto, la regina di cuori
- Rapunzel: Flynn, Rapunzel
- Ribelle, the brave: Fergus, Merida
- Mulan: Shang, Mulan

Attendo quindi i risultati. A presto,
*occhi da cerbiatta*

20/05/14, ore 22:24

Mi sono informata un po sugli Hunger Games e ti dico che la tua è una bellissima idea!! ♥ Queste sarebbero le mie scelte: Mulan: Mulan, Li Shang Frozen: Elsa, Anna Le 5 Leggende: Jack, Dentolina La spada della verità: Richard, Kahlan Harry Potter: Luna Lovegood, Draco Dragon Trainer: Hiccup , Astrid Aladdin: Aladdin, Jasmine Once Upon a time: Emma,Hook* Allora...ti confesso che io ADORO la spada della verità e mi piacerebbe tanto che ci fossero questi personaggii...spero che usciranno *-* per altri personaggi non mi veniva niente in mente! *non so se hai mai visto questo telefilm...se non l'hai mai visto non fa niente! Baci e a presto ♥ denydany1105

20/05/14, ore 16:01

ecco le mie scelte!
le 5 leggende: Jack , Pippa (sua sorella)
Frozen: Elsa, Hans
Peter Pan:Peter,Wendi
Mulan: Mulan,LI Shang
Sono il numero 4: quattro,sei
Twilight: Edward ,Bella

Sarebbe bellissimo avere come presidente di Panem Frollo(il cattivo del gobbo di Notre Dam) e come stratega Pitch (le 5 leggende)
Per i tributi io ho messo un maschio e una femmina come da tradizione.come avrai notato la maggior parte sono provenienti da film d'animazione ma ho inserito anche alcuni che secondo me in una teen fic non potrebbero mancare.Spero di essere stato d'aiuto,non vedo l'ora di leggere la storia!

20/05/14, ore 14:31

Ti A-D-O-R-O,finalmenteeh
Parto subito e non la finisco più uwu

1) Harry Potter, Draco e Hermione

2)Divergent, Tris e Quattro

3) Hunger Games (si può, vero?) Finnick e Johanna (Anche se Finn è...çwç)

4) Frozen, Elsa e Hans (sorry,lol)

5) Le 5 Leggende, Jack e Nord

6) Twilight, Alice e Jasper

7)Rapunzel, Rapunzel, Flynn

8)La bussola d'oro, Lyra e Iorek Byrnison

9) Peter Pan, Peter e Wendy (ci sono fissata pure con ouat lol)

10) Shadowhunters, Jace e Clary (anche io ho visto pure il film, non ti impressionare pls xD)

11) Percy Jackson, Percy e Annabeth (quest'estate leggo i libri uwu)

12) Ribelle the Brave, Merida e Regina Elinor

Spero vadano bene! gwg