Strani regali
di Mitsuki91

27/01/20, ore 23:43

Ahahahahaah sto ridendo un sacco XD
Grazie!! XD
Davvero folle e simpatica come idea XD
Il prossimo natale "ScaldaP" per tutti !!!! XD

09/03/17, ore 18:59

Haahahhahaahhah è la cosa più epica che io abbia mai letto hahahaah sono sicura che sarebbe apprivata persino all'originale hahahah bellissima complimenti giuro mi è piaciuta un sacco siciramente leggerò altri tuoi lavori

30/08/14, ore 19:24

Non hai idea di quanto io stia ridendo in questo momento. Probabilmente sono più ridicola di Otani con uno scaldapene con un coniglio, ma questa storia merita davvero.
É semplice, lineare, ironica e divertente, proprio come Risa e Otani. Hai saputo rendere perfettamente entrambi, mantenendo i loro caratteri allegri nonostante la vena erotica. Davvero complimenti!
Questa finisce tra le ricordate!
A presto :)
Mikchan

25/08/14, ore 12:22

Uno. Scaldapene. UNO SCALDAPENE. Ah. Ah ah.
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Geniale.
Molto bella comunque, good job :P

19/08/14, ore 19:27

Due deficienti davvero adorabili e dolci .Amo Lovely complex e per questo adoro leggere storie che hanno come protagonisti Risa e Otani, la coppia più strana e più speciale di sempre .La tua fanfiction è bellissima : ha dolcezza, passione e umorismo. Risa poi è sempre la solita ,alla fine non ci è riuscita proprio a trattenersi dal dire una scemenza( anche se quel coniglio era davvero pericoloso , magari... )Alla prossima .
Ciao ciao :)

16/08/14, ore 03:06

Nuuuu, ma sono l'ammore veramente *^*
Ma ma ma ma ma aaaw **
Sono carinissimi, puciosissimi, dolcissimi e divertentissimi <3
L'ammore a mio parere >\\<
Veramente, bravissima :D
E meno male che dicevi che con il lato comico non ci sapevi fare ahah ci sei riuscita benissimo, fidati ;)
Ottimo lavoro, veramente.

Ps. Ciao, sono Lucy, la ragazza che si dimentica sempre di presentarsi ahah xD

23/05/14, ore 16:40

Premetto che appena ho visto questa nuova FF rossa, mi sono brillati subito gli occhi. *-*
Vado matta per questo tipo di storie (esattamente, sono proprio quello che sembra, una pervertita depravata), soprattutto su questi due scemi, e che siano scritte bene, come questa. :)
Ragazza, tu mi hai fatta sciogliere, incendiato le ovaie, e fatta piegare in due dal ridere, con una sola fic! Seriamente, solo in pochi riescono in quest' impresa. (?) Sono colpita. u.u
Grazie a te, ho appena scoperto che il lemon/demenziale é il mio genere. *-*
La trovata dello scaldapene, poi... ma come ti é uscita?? Okay, forse é meglio non saperlo.
Che carino, però, con il coniglietto stampato, sa tanto di LC, aw. <3 (?)
Otani dotato comunque é mlmlml, tanto. (?) *u*
Okay, non ragiono più, quindi é meglio che vada.
La FF mi é piaciuta tantissimo, non c' é neanche bisogno che te lo dica. :)

Chappy_
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 04:41 pm)

22/05/14, ore 12:15

Ciao :)
Oddio :) ahahahahahaha ahahahahaha :) il finale mi ha fatto morire dal ridere!! È stata una lettura troppo bella e spassosa!!! :)) mamma mia! Bellissima davvero!! Complimenti!! Ahahah ahahah ahahah ahahah ahahaha!
Sei stata davvero bravissima :) mentre leggevo avevo questo sorriso stampato in faccia :)) ahahaha :))
Sei stata davvero eccezionale! :))
Rossella

20/05/14, ore 17:42

Ciao,
Che dire questa storia è carinissima, romantica da morire, e si, anche molto comica. È una piccola perla che andrà subito nelle "da ricordare" perché è stupenda, punto è basta. u.u
La parte dello scaldapene che fissava Risa era unica, davvero, e nonostante abbia rovinato quel magico momento ci stava perché loro sono gli All Hanshin Kyojin!!! ^_^
Roby_chan

20/05/14, ore 12:15

o mamma stò ancora rotolando sul pavimento dal troppo ridere whuhahahahahahahahahahaha se và avanti così mi verrà un coccolone! ^.^
comunque dire che Otani e KOIZUMI sono due "deficienti fatti e finiti" fidati è un complimento da non poco hehehehe però come coppia è stupenda perchè sanno alternare dolcezza-stupidità e amore
complimenti e spero che pubblicherai ancora
un saluto
BJ

19/05/14, ore 22:43

No, okay, è ufficiale. Io. Ti. Stimo. Follemente. PUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA, ma come accidenti ti è venuto in mente? :'D Alternavo momenti "Uuuh, che cariiiiiini!" a momenti più "Lo scaldapene arancione! ARANCIONE? Ma il mio colore preferito È l'arancione! O.o" Comunque... Non so che dire, non pensavo fossi così rapida o.o E, beh, ovviamente ti faccio i miei sentitissimi complimenti u.u Tra te e zia Risa, mi sento una cacchetta rotolante (?) Fattelo dire, la parte finale è stata maledettamente epica *^* ...uhm, okay, questa recensione pare quella di una ragazzina isterica. Che poi, è quella che è. Ma comunque! Ora dovrò seriamente inventarmi qualcosa di geniale per utilizzare lo scaldapene :') È fantastica, la adoro questa short, dritta dritta nelle preferite! U.U Ciao c: Piccola Risa :3