Ballo in fa diesis minore
di Ashura_exarch

14/07/14, ore 15:22

Ammetto la mia ignoranza, non conoscevo la canzone, ma poi da curiosona l'ho cercata su youtube :D
belle le tue parole che si intrecciano perfettamente a quelle del testo da te citato, apocalittico e devastante. Io sono solo al II tomo, come mi piace definirlo, quindi non so cosa ci sia di vero nelle tue parole, cosa sia invenzione, ma nel punto in cui sono non fatico a immaginare che quanto da te prospettato potrebbe divenire fanta-realtà :D
Bella, complimenti anche se ovviamente io sul trono pretendo i Lannister! :D

25/05/14, ore 16:10

splendida, apena ho intravisto il testo della canzone scorrendo la pagina mi sono bloccata, non potevo no leggerla. davvero un finale probabile a mio parere, e che in un certo senso mi piacerebbe molto vedere (anche a scapito di qualche vita xP ) ;) risolverebbe tutte le interminabili guerre e questioni, spero davvero che sarà così!  complimenti!
a resto allora con un altra songfic!

20/05/14, ore 21:13

Wow. Premetto che leggerei qualsiasi cosa con un testo di una canzone di Branduardi come descrizione, per non parlare di questa che è una della mie preferite. Ma il fatto che sia associata a GoT la rende ancora più epica, dovevo leggerla, era un imperativo morale. Riesco a vedere Daenerys incoronata da lingue di fuoco che si abbattono sugli Estranei, e tutto ciò è fantastico. Bel lavoro!
-arangirl-

20/05/14, ore 07:20

Che bell'atmosfera allegra! Considerando come sta andando la serie, è molto probabile che sarà questo il futuro. Mi riesce difficile immaginare qualcosa di più cupo.

Alla prossima.