Mute Friendship
di denna

12/09/15, ore 22:24

Ho adorato tantissimo la tua fic, tanti complimenti! Ottima idea per la trama (davvero, sembra la soluzione migliore e non mi stupirebbe se tu avessi azzeccato su ciò che accadrà veramente nel manga), personaggi perfettamente IC, storia scorrevole e senza errori.
Mi piace molto il fatto che non sia una ship (non riesco a shippare Grimmjow con qualcuno, non credo riuscirebbe a provare quei sentimenti per qualcuno -poi ognuno ha il suo pensiero, eh-), ma è più un legame creatosi tra nemici-amici, perchè in fondo entrambi sono legati dalle ferite, dalle sconfitte e dalle vittorie.
Se potessi metterei un "più che positiva" a questa recensione.
Davvero, i miei complimenti, spero di leggere ancora tue fic.

A presto,
Renaku.

15/08/14, ore 01:55

non è una yaoi...
non è una yaoi
Non è una yaoi!
GRAZIE PER NON AVER SCRITTO UNA YAOI!! Dio ti ringrazio!
non potrò mai mostrare a pieno la mia gratitudine, hai descritto un rapporto tra due meravigliosi personaggi che non finisca a luci rosse e questa è cosa non da poco di questi tempi! poi mi piace come l'hai scritta, l'unica cosa è che quel "le quattro volte successive" è incorretto, dovrebbe essere "le quattro volte precedenti"... ma se non hai voglia di correggerlo fa niente, tanto su questo sito per molti lettori la grammatica è un'opinione XD

Grazie ancora per non aver scritto una yaoi
Lady Ghost
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 01:56 am)