Brothers
di alpha_blacky

02/09/14, ore 00:30

Buonaseeeera,perdona l'ora tarda ma non ho potuto fare a meno di dedicare un po' del mio tempo a leggere le tue storie! Mi piace tantissimo l'idea dell'incontro nell'aldilà,trovo infatti che sia originale e parecchio inaspettato: tutti (Sirius stesso) si attendono che appena morto egli incontri James e Lily,invece appare per volere divino (o volere Silentiano!) il buon vecchio Regulus. Mi ha sempre affascinato la sua storia cosí travagliata e sofferta,ma al contempo coraggiosa fino all'ultimo. Grazie per aver dato loro un'opportunita per appianare antichi dissapori.
Ancora complimenti,Lene

21/05/14, ore 11:51

lacrime ç.ç. Grazie per questa storia, davvero. Mi ha sempre incuriosito il rapporto tra Regulus e Sirius, nei libri, non c'è nessun accenno a loro due insieme. Si parla solo della divisione tra le case. Eppure noi sappiamo che i due sono più simili di quanto si pensi. Li adoro, e avrei tanto voluto vederli insieme. Brava :)

21/05/14, ore 11:08

Awww, ma che dolci! Infondo, ho sempre pensato che anche suo fratello fosse bravo :3, in più Sirius e uno dei miei quattro personaggi preferiti *-*
Ti faccio i miei complimenti... Sarebbe carino magari legge anche di quando Remus e Tonks si ritrovano assieme a Ramoso e Felpato :3
immaginati Remus che: "uhm... si, siamo sposati e abbiamo un figlio..."
E Ramoso che: "e bravo il mio Lunastorta, ti sei dato da fare eh"
O Felpato: "ma tra tutte le persone che ci sono al mondo proprio mia cugina?!"
Ok, sto fantasticando troppo...
Un bacio,
Elecktra35

20/05/14, ore 11:59

Che bella! Mi ha fatto tenerezza, infondo, Regulus ha riconosciuto i suoi sbagli.. :) Complimenti c: