You're my end and my beginning,even when i lose i'm winning.
di sunnie13

09/11/18, ore 15:32

Questa storia è interessante e spero che Chris non tradisca Darren con il ragazzo che ha incontrato perché secondo me se lo fa lo perderà per sempre e poi spero che questa storia la continuerai prima o poi

16/11/14, ore 21:05

Che dire... io adoro questa fan fiction! Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

22/09/14, ore 15:01

Fantastica, l'ho divorata! E poi i CC sono awww *-*

10/07/14, ore 00:10

Bellissimo capitolo come al solito!!!!!
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 12:18 am)

02/07/14, ore 20:14

come puoi farmi questo!!! non posso aspettare così tanto per il continuo...voglio sapere se si mettono insieme!!!! ok ora sono diventata infantile , ma ti adoro per averli portati a questo punto sono sicura che ritroveranno la felicità entrambi e sicuramente insieme :D:D ache se questo capitolo per te è stato un parto, devo dire che è davvero agjhjjckcxm!!!! non ho proprio parole per dire quanto lo amo!!!! ok ora smetto di fangirlizzare e ti rifaccio i complimenti per la miglionesima volta!!! grazie per aver creato la storia che mi fa entrare il modalità fangirl all'istante!!! al prossimo aggiornamento...vero <3

01/07/14, ore 20:29

Ma tu non devi ringraziarmi! <3 scrivi sempre cose stupende! E non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/06/14, ore 01:12

ti prego non l'hai davvero fatto, questo capitolo è stato davvero staziante...mi stavo per mettere a piangere durante il discorso di Chris, purtroppo si sono lasciati in un modo terribile anche se non riesco a capire perchè molti abbiano paura nel confronto con gli altri!!! se ami realmente una persona non lo lascieresti mai perchè credi che persone che nemmeno conosci possano criticarvi. comunque bel capitolo anche se tristissimo e al prossimo ( scusa se ho cominciato la storia solo oggi, ma è davvero emozionante!!) vero <3

23/06/14, ore 21:56

Lo senti questo rumore? È il mio cuoricino che si sta frantumando in mille pezzi.. Hai scritto un bellissimo capitolo ma tristissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. <3

17/06/14, ore 00:13

Posso dire di adorare questa fanfic?! È tenera ma divertente allo stesso tempo e più va avanti più migliora! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo

07/06/14, ore 19:29

Non c'è che dire questa fic è veramente molto carina! Ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato! Davvero bravissima! Continua cosi!

P.s: se ne hai voglia, recensisci la mia prima storia, sarebbe un vero onore per me! Alla prossima! :)

23/05/14, ore 12:46

Bravaaaa!!!! Continua che voglio sapere che trova uscito dal bagno :*

20/05/14, ore 12:03

Ciao.. Mi sembra interessante come inizio, aggiornala presto mi piacerebbe leggere il continuo. Ah se ricambiassi leggendo qualcosa di mio apprezzerei molto :)