Challenge Accepted
di Loreparda

03/06/14, ore 16:32

Ooooooo, ma quanto è bello questo capitolo?? Lo adoro! :) mi piace molto la parte in cui i paparazzi fanno a gwyneth la domanda:Miss Paltrow come ha reagito alla dedica di Chris Martin durante il concerto di ieri notte?... e lei ci rimane di stucco. Ahahahahah! Per quanto riguarda il mio account sto finendo di scrivere la mia primissima fanfic (ovviamente sui coldplay XD) ma non so quando e se la pubblicherò... se mai mi deciderò spero di ricevere un uomo commento. Continua così, alla prossima!
Hoon chan.

03/06/14, ore 13:52

OMG da quanto tempo cercavo una storia cosììì ^-^
Essendo una grandissima fan dei Coldplay e di Chris Martin (li ascolto da quando papà metteva i loro CD nello stereo della macchina,cioè da quando avevo 6 anni), mi sono sempre chiesta come è iniziata la loro storia, visto che, all'epoca, la Paltrow era una diva del cinema mentre i Coldplay in generale avevano appena acquistato un po' di notorietà.
Perfavore continuala! :-)

28/05/14, ore 20:09

Oddio, così mi uccidi! T.T
Bella l'idea di ripercorrere dall'inizio la loro storia, io me la sono immaginata sempre un sacco di volte e sono curiosa da vedere qual è la tua versione.
Come dicevo, questi capitoli mi uccideranno perchè erano una coppia fantastica e mi viene sempre più rabbia e tristezza a pensare che adesso sia finito tutto.
Ma pazienza, me ne farò una ragione.
Complimenti e a lunedì prossimo, ciao!

27/05/14, ore 17:21

Ahahah certo che vita su Marte! ;) complimenti per questo capitolo che è l'inizio di tutto :) guy jonny e will mi fanno morire quando sfottono chris... Ahahah! Salutoni,
Coldplayer per sempre, alias hoon chan. :)

26/05/14, ore 21:14

Anche il capitolo è corto mi ispira tantissimo... adoro i coldplay e mi è dispiaciuto tantissimo quando ho saputo che chris e gwyneth hanno divorziato. Lei mi piace molto, penso sia un'attrice molto brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.
Hoon chan. :)

24/05/14, ore 17:17

Mi ha incuriosito molto l'introduzione di questa storia, forse perchè per una volta il nome di Gwyneth non è accompagnato da aggettivi negativi o chissà cos'altro (perdonami, la amo molto come attrice e come donna e non sopporto quando la gente la riempie di critiche infondate :P).
Anche il capitolo, seppur breve, mi è piaciuto molto; mi sembrava proprio di rivedere Chris intervistato e in qualche modo costretto a parlare della sua vita privata piuttosto che dell'uscita dell'album. Sono curiosa di sapere come continuerai e come tratterai l'argomento :)